x camilla84: è una indicazione ricevuta nella mail di risp...anche lo scorso anno il corso era al primo semestre se non ricordo male!
x camilla84: è una indicazione ricevuta nella mail di risp...anche lo scorso anno il corso era al primo semestre se non ricordo male!
d ks l lllllllllllllll òòòòòòòòòò prove tecniche
Ultima modifica di bonata : 09-09-2011 alle ore 15.07.45
si ragazzi il Caudek andra' in anno sabbatico e si da' il cambio con il Giannini che era stato lo scorso anno in anno sabbatico.. Potete quindi chiedere a lui tutto.. Ovviamente spiegategli tutta la situazione, dati tutti i corsi per tutte le materie, tutti gli ordinamenti ecc.. non sara' neanche per lui semplice valutare tutte le situazioni... quindi contattatelo e chiedetegli comunque di chiarire bene le varie situazioni dei programmi e corsi ...![]()
Il Giannini comunque e' molto bravo, diverso come approccio rispetto al Caudek, il Giannini e' anche terapeuta oltre che metodologo, e' particolarmente bravo a spiegare, sa tenere l'aula e il livello di attenzione, non e' mai noioso e la lezione con lui scivola via molto bene nonostante la materia non sia proprio fra le piu' amate (mi riferisco in particolare a teorie e tecniche dei test non so se per analisi dei dati sia altrettanto bravo)... essendo la materia tecnica se si studia via via seguendo il corso alla fine si arriva all'esame gia' prepartati e non si necessita di uno studio troppo approfondito...
Ragazzi...c'è qualcuno che sa dirmi cosa mette il caudek nel compito? Gli esercizi che ci sono alla fine delle dispense?? grazie...
eh mi sa che essendo tornato dopo un anno non ha ben chiara la situazione... Nel senso che c'e' analisi dei dati della cl34 di clinica, analisi dei dati di lavoro, metodologia della 24, teorie e tecniche dei test della 34 per lavoro e per generale tutti esauriti ecc.. Ovviamente avete il diritto di portare i programmi dell'ultimo corso svolto.. pero' secondo me via via sentitelo e parlatene con lui... magari se riuscite anche andando al ricevimento..![]()
Io vorrei capire se ci sono esercizi da eseguire nell'esame e se basta davvero fare quelli in fondo alle dispense, xché a me non sembra che possano bastare.. e se mai dove potrei trovarne degli altri? ç_ç
ecco.. mi era stato assicurato che le dispenze sarebbero bastate.. ora nn ho né il libro né posso andare a firenze in copisteria prima del 20 che c'è il secondo appello.. ç__ç