Originariamente postato da Titty3
Il mio cervello è in vacanza, perchè il mio corpo non può raggiungerlo? Tanto che ci stà a fare qui seduto ad una scrivania?![]()
come ti capisco![]()
4 esami a gen-feb: sopravviverò?![]()
Originariamente postato da Titty3
Il mio cervello è in vacanza, perchè il mio corpo non può raggiungerlo? Tanto che ci stà a fare qui seduto ad una scrivania?![]()
come ti capisco![]()
4 esami a gen-feb: sopravviverò?![]()
Io non ne devo dare
Però Gamberini mi ha detto che mi "interroga" ogni 30 del mese... ma sob![]()
Solo?
Occhio che se sbagli una volta quella dopo hai un libro in più, eh!
Io te lo dico nel caso gli fosse passato di mente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ehy mi sono appena accorta che è da un anno che sono iscritta qui....![]()
Corro a studiare che son messa male...
Ciaooo
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho proprio sbagliato tutta l'organizzazione degli esami..da 5 che dovevo dare è tanto se ne faccio decentemente due...cavolooooooo
E adesso?
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Adesso cerca di mettercela tutta e superare il possibile!!
Mai arrendersi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
E poi la fortuna aiuta gli audaci!
Forza!
lunedì cominciano gli esami
non ho x niente voglia di ripassare
uffa
a proposito di psicologia transazionale, devo decontaminare e reinvestire di carica il mio io Adulto x trovare la convinzione di studiare
in 2 parole: ke palle...glielo scrivo all'esame!!!!
altro ke Freud e Ferenczi!
Ultima modifica di Johnny : 21-01-2006 alle ore 15.14.53
Se vuoi posso aiutarti fra due mesi a superare il tuo sicuro DPTS (Disturbo post traumatico da stress) iniettandoti un pò di lorazepam intramuscolo, se sarai iperattivo, o un pò di inibitori del reuptake serotoninergico dello stress se sarai un' ameba![]()
This is a blog
This is not a link.
facciamo verso luglio-agosto...
No problema![]()
This is a blog
This is not a link.
Io sto collassando di sonnoe la sessione deve ancora iniziare
Quanto ci metterò a recuperare?
Mi sono addormentata studiando prima![]()
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho le palline girate
Alla larga![]()
This is a blog
This is not a link.
Io sono in piena crisi esitenziale....![]()