Caleche è successo?
Caleche è successo?
niente di che...mi fa incazzare la gente, la malasanità in particolare...
oggi sono per il colpo di stato!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
eccomi...
Sonny ci ha lasciati stasera...
Ora non soffre più
Mentre scrivo c'è la mia gattina che tenta di mangiare il cavo di retespero di arrivare alla fine del post
Cena:
- fusilli al kamut e algha spirulina
- un pugnetto di insalata (ma non mi andava tanto)
- ciotolina di yogurt bianco con mela affettata e il tutto condito con crema al cioccolato (dovevo tirarmi su)
Ora vado...sto continuando a sistemare la libreriami ci vorranno anni
![]()
Alessiami dispiace. bupnanotte
![]()
ragazze.....me distrutta.....fissato appuntamento dalla endocrinologa x il 15 settembre...sono lo stesso peso di un anno fa, anzi, forse un kg in più......io ci ho provato, sport,alimentazione sana ecc....a parte qualche sgarro nei periodi di stress.........ma non ho perso nulla......
dovrei mangiare ancora meno...ma ora sto facendo 2 lavori, studio e palestra almeno 2 volte a settimana....più di così non posso ridurre......
già mi gira la testa a volte.....
so già che lei si incazzerà...assai...che mi dirà che il problema che ho noon è da sottovalutare, che ho durato tanta fatica e che ormai devo sforzarmi...........
ma io ho in mrnte solo una cosa ora.......il caffe zero![]()
senso di colpa : ENORME
tanto per capirci.....
ieri merenda: crostatina al cioccolato
cena ieri: panino al prosciutto cotto, insalata e mozzarella+ un formaggino+ un po' di tonno, pomodori, capperi su un 3/4 crostini
umore: un po' malinconica...
oggi colazione: latte + cereali
Ma cos'è?? Gelato? Il simbolo mi sembra quello dell'algida! Lo voglio anche io!!!
Colazione caffe e 2 biscotti
Ho la pancia che sembra un pallone...ma non ricordo quando sono andata in bagno l'utlima volta....e poi l'alimentazione non proprio sana di quest giorni, e credo che il mistero sia svelato..
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
A quanto pare questo CAFFE' ZERO e' una specie di cappuccino ghiacciato
.."Nasce Cafè Zero°, un frozen drink a base di micro-particelle di ghiaccio, caffè e latte, che hanno la caratteristica di non annacquare mai il prodotto"
ADV Advertiser - Product concept e brand design per un innovativo caffè
...quindi per me e' gia' "out"...perche' il latte nel caffe' non lo sopporto
Cale
Colazione: la solita.
Oggi ballo nei pantaloniChe le camminate della domenica stiano facendo effetto?
Solo che questa domenica salto, perche' devo accompagnare i miei che partono per la sicilia.
E domenica l'altra anche, perche' devo cantare alla messa solenne.
Uff...
Vabbe'...posso sempre andare da sola al lago...3km sono meglio di niente, no?
Buona mattinata a dopo!
![]()
non è proprio un cappuccino ghiacciato, è una specie di gelato da bere, ha una consistenza crremosa, ci sono tre gusti, espresso, cappuccino e mocaccino con cioccolata.....qui da me è già 2 anni che circola....Ale anche a me il caffe non piace, però ti assicuro che queta è una delle cose più buone che abbia mai mangiato.....
dunque...colazione 30gr di biscottini senza zucchero e caffe latte
buona giornata a tutti!!!!!!
Cale e Claudia, provatelo!!!!!![]()
ingrassata
900 grammi in un mese
che sono anche pochi, rispetto agli sgarri delle ultime 2 settimane
uffa, speravo almeno di non essere nè aumentata nè diminuita....invece...ormai non cammino, rotolo
buongiorno. se il buongiorno si vede dal mattino...
urge cambiare strategia d'attacco alla ciccia
non ho un paio di pantaloni dell'anno scorso che mi vadano benema non ho nemmeno soldi per rifarmi tutto il guardaroba, dunque...
diario:
colazione caffè + 3 gocciole + succo di mela
pranzo minestrone. E BASTA
Cena: zuppa di cereali
e domani vado da andrea fino a domenica
io con lui nmangio di brutto, perchè mangaire bene ci piace tanto.
solo che lui non ingrassa.
io si!!!com'è ingiusta la vita
ma io non perdo il mio sorriso
buona giornata![]()
Buondì!
Stamattina cornetto e cappuccino decaffeinato! Mi hanno tirato 5 provette enormi di sangue, mi sembra il minimo
Ieri sera invece caprese![]()
Il resto è un'incognita!
Giorno...ad Alessia
sono un pochino depressa....angosciata....uff :delusa:
a colazione ho divorato 2 brioche alla crema+ caffè
pranzo: mi rifarò con un sano minestrone fatto da me...+ 2 fette di pane integrale con ricottina fresca
cena: non so....non avrò nemmeno tempo, alle 7 devo uscire e tornerò tardi...e non mi va di cenrare alle 11 di sera prima di andare a dormire
Ho comprato tante buone verdure per i prossimi giorni.....bietole, rape, cicorie....mmm!! da mangiare con un po' di pasta
![]()
Ale![]()
ragazze, sorvolo sulle schifezze fatte ieri pomeriggioho vergogna
ieri sera poca pastae poi verdura
stanotte non ho chiuso occhio! stamattina tanto tanto caffè e avevo tanta fame... mi sono pappata, oltre alle solite cose, anche una banana e plumcake
pranzo: pane, pomodori, cotoletta
PS: marygrace sei un mito![]()
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 07-05-2008 alle ore 11.34.43