la mia mamma ha fatto le lasagne al pesto!!![]()
piatto preferito??

la mia mamma ha fatto le lasagne al pesto!!![]()
piatto preferito??
Tanti ma se devo scegliere le melanzane alla parmigiana di mia mamma![]()
mai stati a dieta?com'e' andata?
Oddio arpista... invitami a pranzo a casa tua plssss....![]()
No! mai avuti problemi di linea....
cosa farete in questa fredda giornata?
Lavoro
e voi?
mmmh cernita tra gli amici fancazzisti e successiva scelta della linea d'azione....
quale è la vostra giornata ideale?
Le mie giornate ideali io le vivo tutti i giorni in cui non ho lezioneDormire fino a mediamente tardi
doccia, pranzo e tv in solitudine, cazzeggio pomeridiano o lezione al conservatorio (che considero divertente), e la sera a spasso possibilmente in riviera
poi ci sono altre giornate ideali ma che non ripeterei spesso in quanto tutto sommato stressanti
La cosa che più vi da fastidio fare durante la giornata?
mmmh direi studiarema dipende dalla materia.... ora studio psicometria
qual'è la cosa che , se poteste, fareste tutti i giorni?
Credo niente, mi piace variarema se devo dire qualcosa... cenare fuori o andare al cinema (/a qualche concerto)
Voi?
andare in giro, ma nn per lavoro, x divertimento...
ascoltate la radio o guardate la tv per il calcio?
... sono un maschio italiano anomalo... odio il calcio...
voi?
Odio il calcio e quando qualcuno ne parla mi rabbuio tutta
Siete sportivi?
Mi piace tenermi in forma... correre, fare un po' di pesi (sono tutt'altro che grosso però) ma sport veri e propri... a parte il nuoto ...
vi piacciono le moto? se si che tipo (naked , da pista o custom)
La mia stupenda vespa 50 special nera col faro quadrato!!!!
E a voi?
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
HORNET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naked power
Un libro che vi ha fatto riflettere...