Bellissima giornata!![]()
Come al solito Lugano è sempre pienissima, qualsiasi giorno vai! Qualcuno ci è stato?
Bello l'avatar Mia!![]()
Come al solito Lugano è sempre pienissima, qualsiasi giorno vai! Qualcuno ci è stato?
Bello l'avatar Mia!![]()
oggi sono:
brutta![]()
cattiva
acida
antipatica
polemica
ammazza![]()
se me ce impegnavo, non ci sarei riuscita così bene![]()
Io ci provo a non essere troppo sintetica, ma che ci posso fa', non mi riesce!
Ho scritto l'introduzione: demenza in generale e specifica dei vari tipi più comuni di demenza
Ho scritto tutta la parte sulle demenze frontali, con tabelle tabelline e cose varie
Ho iniziato a scrivere la parte sulla valutazione neuropsicologica... e sono ancora a pagina 15![]()
![]()
con il caso clinico e la riabilitazione credo che arriverò max a pagina 22-23...e il prof. ne vuole 30
non so proprio come allungherò il brodo!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
guarda io sto nella stessa identica situazione tuaOriginariamente postato da paky
Io ci provo a non essere troppo sintetica, ma che ci posso fa', non mi riesce!
Ho scritto l'introduzione: demenza in generale e specifica dei vari tipi più comuni di demenza
Ho scritto tutta la parte sulle demenze frontali, con tabelle tabelline e cose varie
Ho iniziato a scrivere la parte sulla valutazione neuropsicologica... e sono ancora a pagina 15![]()
![]()
con il caso clinico e la riabilitazione credo che arriverò max a pagina 22-23...e il prof. ne vuole 30
non so proprio come allungherò il brodo!
![]()
E il demente mi sento io
Possibile che per una sola cretinata che m'è rimasta da fare non ci riesco. E' allucinante.
...finalmente ho trovato casaaaa!...![]()
![]()
![]()
Io già quando feci la tesina per l'esame di analisi dei dati (3 pagine) il prof. mi disse "guarda, è perfetta non ti posso dire niente, chiara e concisa ma... ti mettevi paura di scrivere?Originariamente postato da bluesky
guarda io sto nella stessa identica situazione tua
E il demente mi sento io
Possibile che per una sola cretinata che m'è rimasta da fare non ci riesco. E' allucinante.Cioè... un pochettino potevi allungare il brodo!"
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
ieri sera due punkabestia hanno dato pugni allo "zio" della sigel.. che bestie![]()
Ieri sera ci siamo troppo divertite!!!Saremo smepre un magnifico trio!!!E da ieri sera abbiamo anche un simbolo che ci lega!![]()
come si scrive il nome di quel copricostume lungo con i ricami davanti magari trasparente magari no??
Si ma tanti anni fa, bellissima, pulitissima...Originariamente postato da Angel83
Bello l'avatar Mia!![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Il pareo, credoOriginariamente postato da evaluna^
come si scrive il nome di quel copricostume lungo con i ricami davanti magari trasparente magari no??
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
buonanotte sono felice ma stanca
voglio fare tante cose domani ora pappo qlcosa! ciaooooooooooooooo
grazieOriginariamente postato da Angel83
Bello l'avatar Mia!![]()
![]()
sto sistemando le foto delle vacanze, mi sa che lo cambierò ancora più spesso del solito, per un po'![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da alita
...finalmente ho trovato casaaaa!...![]()
![]()
![]()
![]()
sono tanto tanto felice per te...e per me![]()
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

ho finito il traslocooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che fatica ragazzi miei, menomale che c'era il mio
muscoloso che mi ha portato le borse stracariche per tre piani di scale!!
![]()
![]()
tra un'ora lezione d'arpa poi torno a casa e penso solo alle vacanze!![]()
ultima mattinata in questa casa.. un po' dispiace ma per il resto sono trooooppo felice!!!
Buongiorno a tutti OPS!![]()