non perdere mai la felicità di questo periodo...![]()
non perdere mai la felicità di questo periodo...![]()
vorrei non vedere tanta incompetenza così ben retribuita![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
coraggio,coraggio,coraggio...e serenità,se proprio la felicità non si può avere.
Vorrei che papà....smettesse di bere
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
che smetessi di fumare
vorrei che tutto si risolvesse...quest'ansia è insopportabile
vorrei che fossi mio.....prima o poi...
sei troppo patatooooooooooooooooooooooooooooooooo...![]()
vorrei che ci fosse la moria di tutti gli uomini...![]()
vorrei che mentre dormo sentissi la mia mano stretta... come mi succedeva da bambino se avevo paura.... oh.. come lo vorrei adesso..
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Vorrei che si realizzassero tutti i miei desideri...
Vorrei a volte perdere la memoria, ma ciò significherebbe non aver vissuto...non aver provato le cose belle e le cose brutte della vita
Vorrei cantare a squarciagola ma non ho voce!!!
vorrei essere io a partire con te....
vorrei essere al posto del tuo amico..
vorrei che fossi il mio fidanzato....
vorrei dormire e svegliarmi con te....
e ora vorrei averti qui e baciarti.....
vorrei che adesso tu fossi qui
cercami sarò la luce del tuo domani.....
vorrei che cessasse questa tormenta e che per una volta le cose andassero nel verso giusto
vorrei![]()
vorrei che oggi non si arrabbiessero...altrimenti potrebbero (e potrei) davvero farmi tanto male.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------