...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
instant street - Deus
young and old - gregor samsa
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Beppe e Anna![]()
che bella questa canzone!!Originariamente postato da Mallory
The Modern Things ....Bjork![]()
...But what if I'm a mermaid,
in these jeans of his with her name still on it,
hey but I don't care..
cause sometimes, I said, sometimes I hear my voice and it's been..
Here.. silent all these years.. (Tori Amos)
Mallory!!!!!Originariamente postato da Mallory
Beppe e Anna![]()
Ma quanta bella musica ascolti!!!!!
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
A girl like you -- Edwyn Collins![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Grazie!!Originariamente postato da darcylia
Mallory!!!!!
Ma quanta bella musica ascolti!!!!!
![]()
![]()
Oggi Golden Brown - The Stranglers Snatch OST![]()
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Virgin Steele - "Trough the ring of fire"![]()
Rain dogs-Tom Waits![]()
Smash Mouth - Walking On The Sun
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Chi Siamo Noi - Paolo Conte