vorrei avere più certezze
essere più serena e contenta
vorrei avere più certezze
essere più serena e contenta
vorreiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che io e lui ci sposassimoooooooooooooooooooooooo
cercami sarò la luce del tuo domani.....
-Vorrei non sentirmi più così sola...
-Vorrei che andasse bene domani la visita di cheru
-Vorrei conoscere gente nuova a matura...
-Vorrei ....e questo è il tasto dolente...vorrei....chissà...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei che passasse questo periodo, riuscire a dimenticare..........................
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
vorrei che lui adesso fosse qui con me
cercami sarò la luce del tuo domani.....
prendere a schiaffi qualcunooooo
vorrei poter rimettere indietro il calendario, oppure mandarlo tantissimo in avanti
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
avervi a cena la settima prossima...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
quei stivali viola![]()
che questo mese andasse bene e che non si ripresenti lo stesso problema perchè stavolta impazzisco.......e speriamo che vada bene anche questa ultima analisi...
vorrei superare questo esame maledetto anche se la vedo nera......
Vorrei intravvedere nuovi orizzonti...
riscuotere quello che il destino mi deve....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
...passare del tempo con mio fratello...mi manca![]()