...vorrei andare lontano per un pò...
...vorrei andare lontano per un pò...
che il prof mettesse i risultatiiiiiiiii![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
..vorrei essere a domani a quest'ora..![]()
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci"
che il andasse bene il viaggio a Gio e Cheru, ogni volta che partono sto in ansia![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Riuscire a fare come ha detto Barby... e che andasse bene però...!
superare questo esame![]()
..non essere così triste
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
liberarmi di quest esame
stare sereni e tranquilli![]()
Vorrei non perdere mai il mio lato bambino, la mia voglia di giocare e la mia creatività
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vorrei che ti alzassi e te ne andassi, fuori c'è il solo vai a lallare da qualche altra parte...
vorrei rivedere il tempo delle mele 3 ....
vorrei superare l'esamone....
vorrei festeggiare il primo compleanno di emmina su a perugia...
vorrei fare un po' di shopping...
vorrei un berretto grigio ferro in panno...
vorrei sapere se quelle cavolo di graduatorie sono uscite o meno...
vorrei che angela mi avesse risposto alla mail.......
apprezzarmi....volermi bene...sapermi valorizzare.
vorrei dimagrire
vorrei uscire di più
vorrei trovare nuovi amici
vorrei non essere paragonata sempre a chi è meglio di me
Vorrei Vorrei
*trovarmi ogni notte abbracciata al mio lui*
*Laurearmi per tempo*
*Rivedere per una volta sola il volto di mia madre*
*Essere capace di spiccare il volo senza sostegni*
*Mantenere ogni promessa fatta ad un vecchio amico*
*Ridere finchè campo*
*Godermi la vita fino in fondo, senza pensarci tanto su*
*Diventare indipendente*
*Rivedere i soliti quattro per una spaghettata delle nostre*
*Trovare un posto*
*Svegliarmi felice ogni mattina*
Io ho stile, e tu?
Vorrei che tutto fosse un po' meno complicato
vorrei essere un pò più forte e più sicure di me, e rendermi finalmente conto di chi sono, senza "essere" per avere l'approvazione degli altri