colazione latte e un biscotto
pranzo un panino in facolta
cena brodo carne lessa e carote
colazione latte e un biscotto
pranzo un panino in facolta
cena brodo carne lessa e carote
Grazie a tutte per gli abbracci, per i pm e per le dolcissime parole
Un abbraccio a Paperoga
Sono a lavoro...qui non c'è un attimo di tregua...da scelro.Ieri sera sono arrivata a casa alle 21,30 e mentre aspettavo andrea (con lui va molto meglio ma me ne andrò cmq un pochino via da quella casa) ho preparato una torta salata integrale con uova, funghi e zucchine. Mangiata alle 22.
Ne ho un pezzo anche per oggi a pranzo.
Stasera non so....ho chiesto ad andrea di cuocere i ceci.
Non ho tempo di fare nulla ma confido nel weekend per una bella corsetta rigenerante.
Vi abbraccio fortissimo![]()
Luciapm appena posso per te
ragazze! inutile raccontarvi che i miei tentativi di non fare schifezze non funzionanao, comunque ieri è andata un po' meglio
stamattina cicloin anticipo
speriamo bene
ancora non avevo mal di pancia, quindi sono riuscita a fare la solita colazione e a bere. POi ho comprato un succo all'arancia senza zucchero per evitare di morire di sete oggi
pranzo: pane, pomodori, ricotta
![]()
ragazze ma come fate...io non ci riesco....ho sempre fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
fame fame....
taaaaaaaaantaaaaaaa fameeee
Ennesimo pranzo in mensa:
- pasta in bianco mooolto al dente (non esistono vie di mezzo: o e' cruda o e' scotta)
- piatto meta' di zucchine (no schifo) e meta' di patatine (anche queste quasi crude)
- fragole
...stasera non so...
Visto che c'e' della mozzarella in frigo che e' in scadenza, magari mi faccio una caprese...
Alessia che buona la caprese
Colazione: solita... latte + orzo + fette biscottate + cioccolatino fondente
Pranzo: non lo so, ma credo 4 salti in padella... le pennette tricolore
merenda: la salto, sarò in treno
cena: qualcosa di leggero.. un'insalata di tonno credo...
Ma secondo voi, mangiare i Kellogg's special K sia a colazione che a cena, fa veramente dimagrire?? io per un periodo l'ho fatto (nn tutte le sere) e mi vedevo più sgonfia effettivamente...
e poi ieri non ho ricenatoio brava
ho mangiato un paio di pezzi di mela prima di mettermi a letto...
oggi: colazione solita...
pranzo: carciofi e patate lessi + 2 cucchiaiate di lenticchie+ 3 pezzi di salsiccia di vitello+ insalata di finocchi+ un pezzo minuscolo di pane...
Fanno dimagrire perchè sono solo cereali, e se li prendi a colazione e a cena, rimane comunque un pasto leggero. Ma non perchè siano proprio quelli: Kellogg's special K. Qualsiasi marca di cereali farebbe lo stesso
Poi vabeh ovvio che dovendoli vendere nella pubblicità dicono che ti snelliscono ecc...le altre marche non possono dirtelo, perchè magari non hanno tanti soldi da fare una pubblicità. Spero di essermi spiegata bene.
Comunque oggi:
colazione: mezza tazza di latte parzialm screm + 4 biscotti integrali
-un'ora di nuoto-
Pranzo: un po' di cavolfiore + una crema di riso alla vaniglia
Ultima modifica di peste1987 : 08-05-2008 alle ore 15.15.13
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Ottima spiegazione, Peste!![]()
Concordo su tutta la linea...questi vogliono solo vendere...logica di mercato...
ciao...me stanca morta.....
sono in modalità secchio della monnezza on....
colazione sono andata benissimo...me la sono cavata alla grande fino a pranzo che è stato :
pasta a tonno
pane con tonno
pane con stracchino
tocco di grana...con pane
1/2 yogurt avanzato da stamani
1 banana
1 fettina di strudel.......
no comment
Eccomi............sempre più depressa
colazione al bar con la mia collega tirocinante: latte macchiato + brioche alla crema
pranzo: spaghetti e rape (con 1 cucchiaio di olio crudo) + 1 mozzarella con prosciutto cotto + 2 fette d pane integrale....poi una mela e caffè
cena: gatò di patate + insalata
Alex che succede?
aalora, dopo pranzo gelato banana e cocconon ci fate caso
come se non bastassero tutti gli zuccheri del succo all'arancia da sostituire all'acqua
la pancia fa male e non mi tengo in piedi
ho da fare ma non mi va
ho ricevuto una telefonata da una scuola di bergamo per una supplenza di un mese, ma non posso partire, per via dei contratti qui, che però sono quasi scaduti, che culo
, anzi uno è scaduto ma è in proroga senza aggravio di costi
che culo 2!
meglio che mi metto a lavorare, va
CIAO a tutte
GRAZIE MILLE per gli abbracci, è bellissimo venire qui e leggere che ci confortiamo a vicenda..
novità non ce ne sono ancora.. staremo a vedere..
un abbraccio grande grande ad ognuna di voi..
diario.
colazione. caffè+latte+nastrina
pranzo. coscia di pollo con melanzane a cubetti
baci
Alessandra
A pranzo ho mangiato pescetto spigola buono, più il primo...ma ora ho già fame
Io con sta panza mi sa che mi rassegno, le do un nome e via.
lucy magari abbinando un poì di verdura, pane, frutta ti sazi di più
quando sono a casa in genere dopo pranzo mi concedo anche caffè e dolce, solo che nel pomeriggio devi trovare il modo di resistere, di non pensarci
ma non lo chiedere a me, anzi, se trovi due nomi idonei per le panze cedine uno a me
![]()