purtroppo ho questo difetto:se non mi si riempie di attenzioni mi sento facilmente trascurata
purtroppo ho questo difetto:se non mi si riempie di attenzioni mi sento facilmente trascurata
Tu, il sogno più sognato...più proibito che mai...che mai
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Che sappia io e te non ci conosciamo, ti vedo qualche volta quando vengo a fare un po' di spesa li dove lavori, allora perchè mi saluti? Non che mi dispiaccia, ma per me è strano...
A heart that hurts is a heart that works
Ti voglio bene
ho un piccolo regalino per te...l'ho comperato mercoledì scorso...
non è 'niente di che'...ma come si dice 'è il pensiero che conta...'
spero tanto vederti presto...
Mi fa impazzire pensare che altri abbiano visto il tuo corpo, che altri ti abbiano accarezzato e amato, che le cose che facciamo insieme le hai già fatte con altri... Si lo so non è la stessa cosa, ma mi fa impazzire lo stesso, dovevi essere solo mia...
tutto è agglomerato, parole che non dico perchè non riesco a trovare un inizio, da dove si inizia? iniziare significa andare contro la rimozione che come al suo solito sta facendo un otitmo lavoro per farmi star bene...........
tornare a casa dopo 48 ore, è ritrovare tutto statico, mentre io raggiungevo l'altra parte d'italia in questa casa tutto si cementava..........non più speranze, non più una piccola possibilità, attendere la morte di una persona che ami.....
convincere gli altri che lei è consapevole che stia per morire, incoraggiare una figlia, un marito leccarsi il proprio dolore negli attimi di tempo..........costruire i piccoli testamenti che sta lasciando ad ognuno, il figlio più piccolo deve terminare gli studi, la figlia deve ricordarsi di fare i controlli medici ogni anno, a mia mamma ha detto che non vorrebbe dei fiori al suo funerale ma vorrebbe che si facessero delle donazioni al futuro parroco che ha adottato.......non dice che sta morendo, che pian piano si sta consumando, ma ricorda alle persone qualcosa relativo a momenti luttuosi del passato, troppo altruista anche per sgridarci per le tante bugie che le stiamo dicendo.......
uno, due, tre, quattro, quindi giorni, un mese ma entro un anno...................
quindici giorni....mi ritornano in mente le parole del medico, 15 giorni..............gine maggio? riusciremo a festeggiare il suo compleanno? ed al 50° anno del marito ci sarà, fine agosto sembra vicino di solito, le ferie dal lavoro si programmano..........adesso nessuno di noi può farlo.......... fine agosto sembra vicino.............ma non quando ti ripetono uno, due, tre, quattro, quindi giorni, un mese, due ma meno di un anno..........
mentre ero in clinica volevo scapparmene, volevo il conforto della mia stanza, il mio disordine sul tavolo, le sciarpe invernali da sistemare ed accanto le canotte di intimissimi, volevo la mia nicchia, dove posso piangere, al riparo da tutto e tutti ed invece ero lì distante da tutti...........quando mi si ricorda che sono una donna forte non mi ci riconosco, chiusa in me stessa divento autistica nei confronti del mondo...........e poi delle canzoni che fanno capolino nella mia mente, le solite, un po' di musica per non sentire il silenzio...........la paura di dover fare dei controlli che rimando da mesi, se capitasse a me non avrei il suo coraggio............
ok ci vado a farla quell'ecografia.........datemi tempo............non sono tanto forte come sembro!
Pioggia e sole
cambiano
la faccia alle persone
Fanno il diavolo a quattro nel cuore e passano
e tornano
e non la smettono mai
Sempre e per sempre tu
ricordati
dovunque sei,
se mi cercherai
Sempre e per sempre
dalla stessa parte mi troverai
Ho visto gente andare, perdersi e tornare
e perdersi ancora
e tendere la mano a mani vuote
E con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
su una strada sola
Tu non credere
se qualcuno ti dirà
che non sono più lo stesso ormai
Pioggia e sole abbaiano e mordono
ma lasciano,
lasciano il tempo che trovano
E il vero amore può
nascondersi,
confondersi
ma non può perdersi mai
Sempre e per sempre
Sempre e per sempre
Ultima modifica di lialy : 02-06-2010 alle ore 15.52.22

...ho voglia di abbracciarti....ho bisogno del tuo abbraccio forte...quello che ci fa "ricambiare l'anima"...chissà se l'hai capito quando ti ho detto di venire stasera...
...grrr...proprio ora che inizio a non pensarti ossessivamente, scade il tempo: al max entro domani ritorni e sarò costretta a vederti, a sentire l'impulso di parlarti, di sentirti....a sentire soprattutto l'impulso irrefrenabile di farti capire con ogni scusa che tu per me non conti, ovviamente è il contrario
Ma cavolo mi stavo disintossicando...non puoi sparire per qualche altra settimana?
Senza te davanti vivo meglio![]()
...vorrei resistere a questo mal di testa..e non prendere un analgesico.........mah....
rinuncio............. è il momento di rinunciare.....
" ma lo sai che ti sei scelta una facoltà di merda, dovrai passare tutta una vita a studiare" ...ma pensa per te.....fallito!!!!!!!!!!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Di f. cè nè 1 solo![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 02-06-2010 alle ore 23.17.43
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ma perchè sei entrato a scombussolarmi la vita?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Non pretendevo che mi offrissi un passaggio, ma almeno potevi far finta di chiedermelo!
Dico fare finta, fingere che ti interessasse qualcosa! Ti avrei detto di no, non ti preoccupare, l'ho fatto anche con l'unica persona che me l'ha chiesto perchè due goccie d'acqua non mi uccideranno di certo! Piuttosto sei tu che mi stai uccidendo dentro!
Non ti ho mai chiesto niente che non volessi darmi, non inizierò ora, anzi, adesso è ora di finirla! Non sono abbastanza forte, non ce la faccio.
Scusa se mi sono innamorata di te!
A heart that hurts is a heart that works