l'upm ha cambiato avatar e ne ha messo uno veramente ganzo...
l'upm ha cambiato avatar e ne ha messo uno veramente ganzo...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
quando leggo l'upm mi sembra di leggere la mia amica di empoli
L'upm ha cambiato avatar.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm fa danza
L'upm desidera almeno due figli!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm spesso cena latte e biscottini
![]()
spero che l'upm non se la prenda a male ma il suo nuovo avatar mi mette un pochino in ansia...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
nu non me la prendo con l'upm..
![]()
ringrazio l'upm!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
tra 2 mesi esatti ci sarà il compleanno dell'upm
......l'upm ha controllato la mia data di nascita!!!!!!!!
apprezzo il gesto perchè immagino che dietro vi sia un pensiero d'affetto...
ok, adesso posso sapere il nome dell'upm?
(Haruki Murakami)
ricambio il saluto alla mia upm che ho incrociato nel 3D dell'udm
(Haruki Murakami)
l'upm ha ricevuto la risposta![]()
si si...e ringrazio l'upm per avermi tolto la curiosità!
Non che non ci dormissi la notte, ma....bene...io adesso so di te una cosa che tu non sai...io sono sempre Morgana!
(Haruki Murakami)