• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 603 di 3682 PrimoPrimo ... 10350355359360160260360460561365370311031603 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,031 fino 9,045 di 55221
    lialy
    Ospite non registrato
    Ciao pallini di Parma...voglio tornare a parma...voglio riviverla...voglio respirare quell'aria distaccata e distaccante...voglio passare in borgo cantelli e guardare la mia finestra...voglio andare al castello in bici...voglio andarmene in giro di notte pedalando senza avr paura...

chissà se la Prof Perini, il prof rovetto hanno ancora la cattedra a parma..che tempi, sono passati 10 anni... ....

sai parma...mi manchi a volte...
    Ultima modifica di lialy : 07-04-2008 alle ore 20.27.34

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Sono assolutamente d'accordo
    Hai presente quella signora 91enne che si è buttata col paracadute?
    Ecco io spero di farlo. Ci penso quando mi preoccupo per cose che non portò fare...quando penso che ne voglio fare il più possibile, che ho tanti progetti ancora...

oppure il contrario

visto ceh per leggerti si fa più fatica si fa molta più attenzione!!!

E poi non dici mica tutte ste ca§§ate...
    :shy2: :shy2: imbarazzata io

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Io non è che sono una santa...
    ...ma quasi,per tutta la pazienza che hai La prima Santa Maga della storia d'Italia,ma che dico...del mondo

Dany non è colpa di Vito se arriva a capire le cose dopo aver fatto il danno (il neurone è uno,comprendi )

Comunque faccio la seria .....Non penso ti abbia escluso volontariamente,stai tranquilla....si risolverà tutto,come sempre

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Ma siamo a Parma!!!!!!
    Buonasera!!!!io non me ne ero accorta!!!
    zingarella!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    chissà se la Prof Perini, il prof rovetto hanno ancora la cattedra a parma..che tempi, sono passati 10 anni... ....
    sai parma...mi manchi a volte...
    Ci ho pubblicato, con Rovetto...è sempre lui, direi. è stato un paio di anni fa, che l'ho visto io...
    Mah.
    Parma. a me non manca.
    Il mio amore viveva lì. Io vivevo lì, in un abbaino di 14 mq in due.
    i migliori mesi della mia vita, lo dico sinceramente, se me lo chiedono.
    Ma non mi manca parma. Ne sono venuta via piangendo,la libreria smontata incastrata in macchina, le mie cose, il polso ancora dolorante, gli occhi così gonfi che credevo non sarebbero più tornati normali.
    Quella città non mi amava. Spero la palla rimbalzi via molto presto.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

lialy
    Ospite non registrato
    il non essere voluta da parma penso sia una cosa che hanno provato molti studenti, sopratutto se poi erano del sud...
    a me manca il silenzio di parma..quando alle 12 in piazza garibaldi c'era un tripudio di gente e non si sentiva il fracasso tipico del sud...
    le passeggiate in bici... i ponti...ed il tanto verde...

forse volgio tornarci x chiudere definitivamente con parma..e con le sofferenze di allora...boh

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    mi sto incazzando.Oggi , o ultimamente , sono estremamente sensibile ed è una cosa che detesto , quest'oggi la lacrimuccia mi è scesa almeno 3volte e non ne vado fiera piagnona non mi possono toccare 1braccio che mi si languidano gli occhi ecchecaz

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    a me manca il silenzio di parma..quando alle 12 in piazza garibaldi c'era un tripudio di gente e non si sentiva il fracasso tipico del sud...
    Voglio emigrare anch'io ...qua sembra stare sempre al mercato ortofrutticolo

Lia doveva balzare a Parma la pallina per rivedertici scrivere (spero sia una sosta lunga allora )

Saruccia

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    il non essere voluta da parma penso sia una cosa che hanno provato molti studenti, sopratutto se poi erano del sud...
    ..

forse volgio tornarci x chiudere definitivamente con parma..e con le sofferenze di allora...boh
    Io ero gia grande...non studentessa (e di una città della romagna, mica tanto a sud...anche se rispetto a parma... )...ho fatto un perfezionamento con rovetto in psicologia giuridica....
    Sulle sofferenze..che dire...
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

lialy
    Ospite non registrato
    il thread palla, crea dipendenza.... cara zingarella ...lo dovresti sapere...
    ed io in questa fase della mia vita, sono più evitante del soito

ci si ribecca in giro...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    mi sto incazzando.Oggi , o ultimamente , sono estremamente sensibile ed è una cosa che detesto , quest'oggi la lacrimuccia mi è scesa almeno 3volte e non ne vado fiera piagnona non mi possono toccare 1braccio che mi si languidano gli occhi ecchecaz
    purtroppo sono anche io come te... e purtroppo credo sia una cosa difficile da cambiare... forse la vita ci temprerà, e smetteremo di piangere per qualsiasi cosa... o forse ci mangeranno vive. chi vivrà vedrà
    I can catch happiness!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    c'è stato un periodo della mia vita in cui riuscivo ad esser molto più fredda....
    mi sarei fatta ammazzare piuttosto che piangere...soprattutto davanti a qualcuno...
    invece adesso è come se fossi regredita...piango per un nonnulla...cose belle e brutte...è come se a volte non avessi il controllo....
    anche se a volte l'orgoglio mi aiuta ancora e divento una roccia!!!ma ultimamente ammetto che è raro.....
    pazienza Eu...che possiamo farci?ci passerà...spero...

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    non ci trovo nulla di male nell 'essere sensibili...capita, sei umana anche tu!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Pagina 603 di 3682 PrimoPrimo ... 10350355359360160260360460561365370311031603 ... UltimoUltimo

Privacy Policy