.........non so che pensare....se sono io che mi faccio i film..(romanzi,fiction,,
)..o un pò di verità c'è..solo un pò..pochetto...
![]()
.........non so che pensare....se sono io che mi faccio i film..(romanzi,fiction,,
)..o un pò di verità c'è..solo un pò..pochetto...
![]()
che tristezza..ultimamente solo brutte notizie sento!![]()
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
L'ansia inizia a farsi sentire..
Mi sembra di non sapere nulla
Speriamo sia solo una sensazione![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
non ci vediamo più!
è difficile sopportare il contatto con l'angoscia di morte
dovevo solo guardare una mail...
![]()
Ma perchè, perchè???
se parliamo da soli sembri inibito e nello stesso tempo sembri un libro aperto. Non dici tutto quello che vorresti dire e che pensi, no, per nulla.
Perchè poi lanci frecciatine quando siamo in gruppo? abbiamo già toccato quell'argomento quando parlavamo soli: io nn ho detto che penso e tu nn hai chiesto, com'è che la frecciatina ti viene in mente in gruppo e soprattutto poco dopo che arriva lei? che fai giochi a provocare?
Ma chiedi in faccia le cose no! e vedrai che ti ripondo...davanti a loro ovvio che non lo faccio.
Va beh, sto per metter davvero una x su e più passa il tempo più è una decisione definitiva...vaff...va egocentrico! e io cretina ovviamente
Queste sono "parole che non dico", tzè appena ti becco eccome se te le dico! voglio vedere che fai...a costo di dimostrare di esser caduta nella tua provocazione!
Tanto più confusa di così la situazione è impossibile, ma almeno non mi resta il cruccio
...io lo spero con tutto il cuore.. per mee per te
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
io ti chiamo, ma tu per favore non rispondermi......
persone negative fuori dalla mia vita!
e se non fossi in grado???!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Non ci voglio credere...tre giorni per una stupida firma che non si sa se e quando riuscirò ad avere...guarda se mi deve saltare la laurea per questo...![]()
![]()
![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
è assurdo, ma se ci penso bene in fondo in fondo è vero....
Ieri ho ricevuto tanti messaggi...anche da persone inaspettate...
ma ho realizzato che mancherà sempre un messaggio d'ora in poi...
ho rimandato tante volte...ho lasciato perdere...e ora è troppo tardi,non ci sei più e non posso più spiegarti...e la cosa peggiore è che non riesco a ricordare l'ultima volta che ci siamo parlate...è terribile,a volte penso ancora che non è successo...
Se hai qualcosa da dirmi anche se ti sembro indifferente,impegnatao altro,fallo... E' meglio aprirlo questo vaso di Pandora,qualsiasi cosa contenga,bella o brutta,è meglio scoprirlo...
Ultima modifica di fraberry : 08-06-2010 alle ore 19.05.55
oggi sono entrata in tunnel schizofrenico... poi avevo da fare e ne sono uscita
Ma come si fa a cancellarti??
sarebbe quasi meglio fermare il tempo..![]()