Vento in faccia
sono in stato evidente da cambiare programma
Vento in faccia
sono in stato evidente da cambiare programma
Korn - "Did my time"![]()
Mojito F.C.
sempre la Banda![]()
SkeLetal FaMilY - PrOmiSed laNd![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Bad Religion "Sinister Rouge"![]()
![]()
![]()
aerosmith - I Don't Want To Miss A Thing
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Succederà....Quando mi fisso con la Bandabardò non riesco a smetteredi ascoltarli!!!!
applausi per fibra-fibra
diciamo che più che emozzionarmi mi si è attaccata al cervello!!!
when we were wolves - my latest novel
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Porta vagnu - Ivan Segreto
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Polly Jane Harvey... "Teclo"
...But what if I'm a mermaid,
in these jeans of his with her name still on it,
hey but I don't care..
cause sometimes, I said, sometimes I hear my voice and it's been..
Here.. silent all these years.. (Tori Amos)
DEVICS || Lie To Me [in loop]