ho finito (di leggere) il libro di neuropsicologia
mamma mia che tour de force oggi... in mezzo a quei termini fisiologici che odio...
bice, mi passi un tenderly?![]()
ho finito (di leggere) il libro di neuropsicologia
mamma mia che tour de force oggi... in mezzo a quei termini fisiologici che odio...
bice, mi passi un tenderly?![]()
Ultima modifica di misscabdriver : 07-04-2008 alle ore 22.15.22
I can catch happiness!
Tiziana, sei preoccupata perchè ti è capitato di piangere un po' oggi? beh, stai parlando con la vice-regina dei piagnoni, in questo periodo poi con una facilità estrema mi ritrovo il viso, percorso dalle lacrime...oggi ad esempio è successo a lavoro, mentre parlavo con un amico su msn, per fortuna in quel momento non è passato nessuno, poi ho letto dei post carinissimi di voi palline, in risposta alle mie paranoie e torture mentali ed anche lì commozione a palla (
per restare in tema con il thread!)...in auto appena accompagnato il docente di inglese a casa sua, accendendo la radio, ho beccato "White flag" di Dido e non sono riuscita a trattenere le lacrime, neanche in tale occasione, perchè quella canzone mi ricorda un determinato periodo ed era una delle preferite del mio amore...insomma, una congiura per i miei poveri condotti lacrimali...ora che ci penso, dopo qualche mese di vita, sono stata pure operata agli occhi, sarà mica che mi hanno messo un marchingegno per farmi piangere così facilmente?
Ciao Parma e soprattutto ciao a Lia, che spero torni a sorridere ben presto!![]()
Ciao Parma![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma ci sono anche io nel club dei piagnistei
facciamoci una piagnucolata tutte insieme vicine vicine![]()
![]()
ragazze altro che piagnone, stasera mi sa che vi ho battute... ho chiesto a lui di vederci un pò in webcam (questo fatto di non vederlo mi mette troppo storta, non ci capisco niente....) ma non appena ci siamo visti, tempo 2 secondi, alla prima battuta che lui ha fatto (lo ammiro troppo perchè riesce a sdrammatizzare anche le situazioni peggiori) beh, invece di ridere.... sono scoppiata in lacrime.....!!!!!ho dovuto chiudere la webcam
sono una frana...
notte pallini...
I can catch happiness!
Misscab, sei un po' masochista, diciamocelo, ma io sono sicura che con ciò che mi è successo qualche ora fa, batto persino te...
ho avuto uno scambio fittissimo di sms con un mio ex (anche se siam stati insieme per poco, ma la nostra conoscenza è stata magica, così come tutto il tempo passato insieme)...ieri era il suo compleanno, me ne sono ricordata stamattina e un paio d'ore fa ecco che abbiamo iniziato a mandarci una serie di sms a raffica...anche lui è distante, con l'"aggravante" che è proprio di su...anke lui è tornato dalla sua ex, però loro a brevissimo andranno a convivere. è riuscito a realizzare quel sogno che aveva già la prima volta con lei, nonostante tutto ciò che lei gli ha combinato...io sono tornata dal mio ex e proprio alle soglie della convivenza, sono stata mollata o comunque messa in standby...cosa peggiore.ha cercato di tirarmi su di morale e a poco a poco, mi son tornati in mente alcuni flash di quella magia e tenerezza...avrei dovuto risentire pure la sua voce dopo tanto tempo, ma è stato meglio così, c'era suo fratello che dormiva già, altrimenti forse non sarei riuscita a spiccicare neanche mezza parola, visto che da allora, ci siam sentiti solo via sms, ma niente più telefonate.
ed ora eccomi qui, con altri ricordi, con le lacrime ed io che gli ho confessato, anche se sotto forma di scherzo, che è stato tra le persone a cui ho tenuto di più...
Buonanotte pallini, vado ad inondare il mio letto!![]()
Buongiorno cari!
Giornata orrenda!![]()
buongiorno ...esattamente 28giorni fa iniziai il programma di psichiatria con il proposito di terminarla entro un mesenon sono nemmeno a metà della salita
![]()
buongiorno... mi sveglio sempre più tardinon ce la faccio proprio a dormire poco (ehm...poco? 8 ore..)
poi dice perchè vuoi fare la tesi in sonno e sogno?
ragà domani dovrei andare dal prof, e non ho ancora trovato un argomentoma come si fa??
intanto nel mio stereo è partito il cd Orizzonti Perduti - F. Battiato
ed anche stamattina, caro studio...![]()
I can catch happiness!
io la farò su un disturbo dell'umore![]()
![]()
mamma io non sono lunatica , ma ciclotimica
lei![]()
![]()
io:![]()
ma buongiorno parma e inizia il conto alla rovescia per il week end a Trentovacanza gratis escluso biglietto treno!! aiutooo costa un botto
andate a vedere next!!!![]()
è bellissimo ma anche di più di bellissimo!!! comunque sia ieri pareva che avevamo affittato la sala 9 del Warner Village Cinema!!!! eravamo in 10 in quella sala!!!
una tutti ....da un pò di tempo ho deciso di viziarvi!!!
![]()
![]()
io sto cosìciaoooooo
Nuuu pallini...la palla sta diventando una bolla d'acqua...Lucy, urge la canzone della felicità!!!
Vi abbraccio tutti pallissimi!![]()
...e buongiorno
Miss, domani allora sei in uni?Se passi dall'aula A, fai una capatina, che sono lì dalle 8
0/9:00 in poi
Il libro di neuropsicologia lo sto leggendo in treno
Stamattina mi sono sorbita quello di miscrosociologiaPreferirei una tortura, piuttosto che studiarmelo
![]()
buondì... finito altro libro... e ora che faccio?![]()