• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 604 di 1677 PrimoPrimo ... 10450455459460260360460560661465470411041604 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,046 fino 9,060 di 25143
  1. #9046
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    fino a un anno fa sero sempre incaopace di superare il passato.. poi mi sono decisa a superarlo..

    voi?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  2. #9047
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    19-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Io sì, ma sto cercando la... "cura giusta" che seguirà le lezioni proprio nell'aula accanto alla mia . Ma questo vale per superare un determinato periodo, per il resto del passato credo che resteranno solo rimpianti e rancori...

    Rigiro la domanda
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  3. #9048
    Knight
    Ospite non registrato
    Generalmente orientatissimo verso il presente...

    E il vostro futuro? (io ho praticamente già risposto)

  4. #9049
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    il nostro futuro..cosa?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  5. #9050
    Knight
    Ospite non registrato
    OOps si parlava del passato è ho dato per scontato troppo forse...
    Ri-formulo

    Come vi vedete nel vostro futuro, come vorreste vedervi nei sogni + sfrenati?

  6. #9051
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Vorrei vivere una vita serena, densa di avventure ma anche di tenerezza, vorrei avere la carriera che sogno e dei marmocchietti che mi assomiglino

    Cosa non vorreste diventare da grandi? (parlo di lavoro)

  7. #9052
    Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Data registrazione
    19-09-2004
    Residenza
    Roma-Brindisi
    Messaggi
    845
    Ahahah, qualche anno fa dicevo: non diventerò mai uno psicologo! Ed eccomi qua . Non vorrei usare ciò che sto studiando per imbrogliare la gente (la comunicazione pubblicitaria è una parte importante nel mio corso di studi).

    Vi piacerebbe avere dei bimbi?
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

  8. #9053
    Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Data registrazione
    16-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    512
    si - li adoro- ma non troppi e soprattutto non uno di seguito all'altro perchè sto vedendo le famiglie di mia sorella (tre) e mio fratello (due) che stanno mezze esaurite.
    Eh si, ho cinque nipotini che son delle perle e degli amori ma autentici scassacabiiip.

    Voi avete nipotini?

  9. #9054
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    No, perchè sono figlia unica mio cugino però ha una bimba che sarebbe la mia pronipote e poi ho un sacco di cugini, l'ultimo dei quali ha 3 anni ed è mio figlioccio

    Voi?

  10. #9055
    Knight
    Ospite non registrato
    No Ma il gap generazionale tra i miei cugini e me è tale che li ho visti da neonati (l'ultimo 1 mese fà... Alessandro favoloso)

    Cosa vi fà + paura nel futuro?

  11. #9056
    evaluna^
    Ospite non registrato
    la paura di non essere felice, di non saper scegliere di volta in volta e soprattutto di far male a chi amo ...insomma un bel pasticcio ....
    a voi?

  12. #9057
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Forse di deludere chi amo e di nn riuscire a fare il lavoro della mia vita.

    e del presente,di cosa avete paura?

  13. #9058
    g3pp3tto
    Ospite non registrato
    di non concludere mai niente di quello che sto facendo...

    cosè la cosa che vi rende più felici?

  14. #9059
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Saro'retorica ma avere il mio e i miei amici accanto,rendermi conto che loro ci saranno*sempre*.

    e a voi?

  15. #9060

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    tante cose per fortuna mi rendono felice

    parytiresti volontaria per qualche luogo disperso, bisognoso di aiuto, lasciando tutti i tuoi agi?

Pagina 604 di 1677 PrimoPrimo ... 10450455459460260360460560661465470411041604 ... UltimoUltimo

Privacy Policy