fino a un anno fa sero sempre incaopace di superare il passato.. poi mi sono decisa a superarlo..
voi?
fino a un anno fa sero sempre incaopace di superare il passato.. poi mi sono decisa a superarlo..
voi?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Io sì, ma sto cercando la... "cura giusta" che seguirà le lezioni proprio nell'aula accanto alla mia![]()
. Ma questo vale per superare un determinato periodo, per il resto del passato credo che resteranno solo rimpianti e rancori...
Rigiro la domanda
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Generalmente orientatissimo verso il presente...
E il vostro futuro? (io ho praticamente già risposto)
il nostro futuro..cosa?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
OOps si parlava del passato è ho dato per scontato troppo forse...
Ri-formulo
Come vi vedete nel vostro futuro, come vorreste vedervi nei sogni + sfrenati?
Vorrei vivere una vita serena, densa di avventure ma anche di tenerezza, vorrei avere la carriera che sogno e dei marmocchietti che mi assomiglino
Cosa non vorreste diventare da grandi? (parlo di lavoro)
Ahahah, qualche anno fa dicevo: non diventerò mai uno psicologo! Ed eccomi qua. Non vorrei usare ciò che sto studiando per imbrogliare la gente (la comunicazione pubblicitaria è una parte importante nel mio corso di studi).
Vi piacerebbe avere dei bimbi?
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
si - li adoro- ma non troppi e soprattutto non uno di seguito all'altro perchè sto vedendo le famiglie di mia sorella (tre) e mio fratello (due) che stanno mezze esaurite.
Eh si, ho cinque nipotini che son delle perle e degli amori ma autentici scassacabiiip.
Voi avete nipotini?
No, perchè sono figlia unicamio cugino però ha una bimba
che sarebbe la mia pronipote
e poi ho un sacco di cugini, l'ultimo dei quali ha 3 anni ed è mio figlioccio
Voi?
No Ma il gap generazionale tra i miei cugini e me è tale che li ho visti da neonati (l'ultimo 1 mese fà... Alessandrofavoloso)
Cosa vi fà + paura nel futuro?
la paura di non essere felice, di non saper scegliere di volta in volta e soprattutto di far male a chi amo...insomma un bel pasticcio
....
a voi?
Forse di deludere chi amo e di nn riuscire a fare il lavoro della mia vita.
e del presente,di cosa avete paura?
di non concludere mai niente di quello che sto facendo...
cosè la cosa che vi rende più felici?
Saro'retorica ma avere il mioe i miei amici accanto,rendermi conto che loro ci saranno*sempre*.
e a voi?

tante cose per fortuna mi rendono felice![]()
parytiresti volontaria per qualche luogo disperso, bisognoso di aiuto, lasciando tutti i tuoi agi?