• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 605 di 4439 PrimoPrimo ... 10550555559560360460560660761565570511051605 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,061 fino 9,075 di 66577
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    sere vai in vacanza ?
    vado una settimana in Puglia a casa di una mia amica dell'università, ma sinceramente non vedo l'ora che arrivi ottobre per tornare a vivere a Parma .

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    come mai evaluna?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

evaluna^
    Ospite non registrato
    Perchè preferisco vivere con i miei amici piuttosto che qui , dove l'atmosfera è molto pesante, e poi perchè mi manca qualcuno (anzi soprattutto per questo ).

ah ecco... ora si capisce.... e questo "qualcuno" non lo puoi vedere prima di ottobre??
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Originariamente postato da evaluna^
    Perchè preferisco vivere con i miei amici piuttosto che qui , dove l'atmosfera è molto pesante

posso chiederti come mai in casa e' pesante?
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

evaluna^
    Ospite non registrato
    Eh vabè se si abita a pochi chilometri è più facile no ?
    Comunque Megghi, mi manca l'allegria che si respira dentro casa mia a Parma, con i miei amici, vivere con i miei di sicuro è più pesante e non credo sia strano .....non pensi che sia abbastanza normale star meglio per conto proprio con i propri amici?

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    mi sono innamorata

E' bellissimo Chiara...........

Originariamente postato da evaluna^
    Eh vabè se si abita a pochi chilometri è più facile no ?
    Comunque Megghi, mi manca l'allegria che si respira dentro casa mia a Parma, con i miei amici, vivere con i miei di sicuro è più pesante e non credo sia strano .....non pensi che sia abbastanza normale star meglio per conto proprio con i propri amici?

si lo penso proprio!!! pero' io chiedo.. non si sa mai!!!
    io vivo con mia mamma... e secondo me sarebbe bellissimo stare con i miei amici in casa.
    A settembre anche io lascero' mia mamma cmq...
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    mi piace la frase che hai in firma Meg...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    sto male

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Io è te che voglio.
    non storielle da poco conto...
    fortissimamente te che voglio.
    voglio solo amici che però vogliono altro.
    sei tu
    che desidero.
    che so anche tu vuoi.
    abbiamo avuto l'occasione tu non sei stato sicuro. è successo un mese fa. e ora?
    tu vai con lei vecchia ciabatta??! ma è vero? vorrei saperlo! chissà se anche tu provi le stesse cose.
    glielo dico venerdì o no? prendo un'altra porta in faccia? o no? faccio la superiore e ti lascio al tuo destino? si la differenza di età c'è...ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio.
    io non voglio fare kavolate voglio lavorare con te per sempre e condividere alcuni momenti anche affettivamente
    xxx ti voglio

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Ember
    sto male

ember..
    buongiorno ops...!

ember

che.male.i.crampi.al.polpaccio.di.notte.
    e domani si riparte.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Arpy, Mia

Ciao Ops, sono appena tornata da una lezione di oboe staccato, respirazione, note altebasse bassealte, ance

Postatore Epico L'avatar di paky
    Oggi giornata bella, di soddisfazioni e dolci malinconie...

Il tirocinio è finito, sono appena tornata dalla clinica e già so che quel posto mi mancherà...
    2 mesi, il tempo giusto per affezionarsi e abituarsi, e proprio ora che ci avevo preso confidenza, che non salivo più le scale con il terrore di percorrere quei 3 piani di psichiatria, che stavo facendo le mie prime valutazioni neuropsicologiche da sola, che mi sentivo a mio agio e stimata... ZAC! è finito!!

Oggi poi per il mio onomastico [] Serena, la ragazza che ha condiviso questi 2 mesi con me, una ragazza dolcissima, preparatissima (media del 28,5 ) e tanto carina, mi ha scritto una letterina e m'ha fatto commuovere al punto che ogni volta che la rileggo piango
    Ha ripercorso tutti i momenti più tragi-comici del tirocinio e poi alla fine mi ha scritto
    [...]non dimenticherò mai questa folle esperienza, e sono molto contenta di averla condivisa con te. Con te sono stata davvero bene, e ora è così strano il pensiero che non ci vedremo più! Le nostre strade si dividono, e a me dispiace perchè tu sei la prima persona di valore che ho conosciuto all'università. Spero che diventerai la grande dottoressa neuropsicologa che sogni e meriti di diventare, così quando vedrò nelle librerie "manuale di neuropsicologia" di Marta P., potrò cantarmi di conoscere l'autrice [...]"

troppo carina

Poi ho fatto un figurone con il prof.
    Ieri abbiamo fatto un colloquio con la figlia di un nuovo paziente, e sentendo l'anamnesi m'è venuta la mia intuizione divina quando la figlia è andata via, la dottoressa (psicologa) ha detto "questo è proprio una demenza frontale!!" e io " si però... io pensavo ad una Lewy Body... le allucinazioni, la presenza contemporanea di sintomi cognitivi e comportamentali, il parkinsonismo...."
    Oggi viene il prof. La dottoressa fa "prof. abbiamo un nuovo ricovero... un caso particolare tanto che Marta quando abbiamo fatto l'NPI alla figlia ha pensato che potesse essere una Lewy Body" Insomma, raccontiamo tutto il caso al prof, poi lui vede il paziente... e conferma la mia diagnosi che soddisfazione marò
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Pagina 605 di 4439 PrimoPrimo ... 10550555559560360460560660761565570511051605 ... UltimoUltimo

Privacy Policy