Avere per tre giorni casa libera, e far trasferire qui il mio ragazzo![]()
![]()
Avere per tre giorni casa libera, e far trasferire qui il mio ragazzo![]()
![]()
Sentire un'amica su di giri per il suo matrimonio che si avvicina![]()
ni che è troppo dolce..non ce la posso fare..ah ...Paris...
Hakuna Matata
*altra vittoria, altra baldoria![]()
mitichee noi, prime in classifica ancora
..anche se su certe cose ancora stiamo discutendo troppo
*te che sei venuto a vedermie ti sentivo quel che dicevi
![]()
cucirmi un vestitinooooo
tipete con il pancino all'insu..bello luiiiii![]()
Ultima modifica di tipete : 10-05-2008 alle ore 14.26.22
scoprire che la famiglia si allarga...![]()
la casetta libera
Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 14.28.30
i sandali fucsia su ebay!!!!![]()
* la serata di ieri sera a Matera con i miei più cari amici e le risate che ci siam fatti, non riuscivamo più a respirare;
* vedere che nonostante il mio allontanamento da loro per alcuni mesi, stiamo di nuovo bene tutti insieme;
* svegliarmi con la certezza di stare molto meglio così, senza di te, che mi avevi ridotta ad uno straccio da mettere sotto i piedi;
* la mia Cicci che mi ha aiutata veramente tanto, anche senza accorgersene![]()
Ultima modifica di aurora77 : 11-05-2008 alle ore 13.03.50
i pensieri assumono a volte la forma di un serpente velenoso...diventa un piacere sputtarlo al momento giusto...forse si dovrebbe assopare di più il suo sapore dal gusto velenoso e dire sempre ciò che si pensa realmente
allorastasera ho un bel po' di piaceri da elencare:
* io che sbaglio come sempre le mie previsioni sul traffico e ti faccio fare una strada lunghissima e tu...dolce, come sempre
* tu che lavori e io che ti aspetto a casa...da brava donnina, e ti faccio trovare un buon pranzetto caldo, e tu
* Raffaella,che ancora non mi conosce, e che chiama per sapere se sono arrivata
* la serata danzante con Raffaella...e io lanciatissima
* l'invito a pranzo e...sentirsi trattati da amici
* Elena che mi ha vista mezza volta di sfuggita e che mi dice "hai tagliato i capelli, stai molto bene"e io che mi ero anche dimenticata di essere stata dal parrucchiere
* Elena che mi mostra la sua bella casa e poi mi dice "Quando ti senti sola vieni qui, quando vuoi"
* capire che esistono brave persone al mondo, e che le cose brutte del passato non devono necessariamente ripetersi nel futuro
* la pizzata a Lavinio, e le risatequaaaante risate
* tu che mi dici "tranquilla, amore, io e te ce la faremo"
* l'entusiasmo e l'ottimismo ritrovato
* questo weekend con te...vita mia
me tanto felice![]()
A metà il pranzo di oggi...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
la serata col mio amore
il film di oggi
la cenetta al tex-mex e il dolce![]()
* la piccola Gaia che appena mi vede, tutta raggiante, mi chiede ancora se sono guarita;
* tenere in braccio la neo arrivata, di solo 1 mese, stringerla a me e riuscire a farla addormentare;
* giocare con Gaia![]()
* sentire mia cugina dire che mi vede più serena.![]()
* finalmente l'arrivo in stazione
* il mio bagaglino da viaggio
*entrare in casa e sentire che era come se me ne fossi allontanata solo per qualche ora e niente +
* gli gnocchetti alle ortiche e la marmellata al peperoncino...sapori nuovi per me
* le tante risate...tante...tante e di cuore...
* IO che ho vinto la scommessa.......io se voglio divento piccina ed entro ovunque...
*il tempo che quando stiamo insieme annulla le distanze...ed i vuoti....
* tu che sei arrivato sano e salvo
* e poi tornare qui e capire che materazzi ha sbagliato il rigore che avrebbe dato loro lo scudetto..........ok lo vinceranno...ma so' soddisfazioni....![]()