Perchè quando le cose capitano a me passano inosservate e nessuno si sofferma più di tanto su come sto? e perchè quando le stesse identiche cose capitano agli altri sembrano un'autentica tragedia degna di attenzioni, sollecitudine e premure? forse perchè a me un po' di pudore e riservatezza è rimasto e quindi non vado sbandierando i miei sentimenti privati ai quattro venti.... Ma vaffanculo, le mie attenzioni e la mia sollecitudine non ci sono ora, per averle dovrei averle ricevute anch'io a tempo debito.







mi armerò di pazienza



