buonasera...
buonasera...
sì lune...la mia amica era bassissimissima..e studia in psicologia..doveva chiedere info per un libro ecco perkè ero lì...Originariamente postato da Lunete
Martha non dirmi che eravate quelle due ragazze che sono passate dal cancello della facoltà verso la discesa!
Eravate voi???
ciao ragazze,che fate di bello?io son tutta ammalata e infatti tra poco vado a letto..
Allora Martha non ti avevo proprio riconosciuta!!!(però un secondino a salutare eh!nonono!)
Melly io guardavo un po' di tv,ho ancora lo strascico dell'actigrip che ho preso,mi ha dato una botta pazzesca!
Più tardi mi metto a scrivere qualche appunto o a cercare qualcosina per la tesi..
Ank'io sono a casetta, guardikio Sanremo e ascolto Radio2, la Gialappa's fa troppo ridere!!
Ho un sonno, giornatona piena.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ahahah la guardate la corrida, ci sono due che fanno yoghi e bubu ihihihihhi
Io sto facendo informatica...e tra un pò faccio merenda![]()
merenda???...anche io a casa stanotte...ho avuto un incidente in macchina e sono un pò giù...
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Originariamente postato da firemoon
merenda???...anche io a casa stanotte...ho avuto un incidente in macchina e sono un pò giù...
![]()
Mi dispiace firemoon, credo nulla di grave se scrivi ora, ma so lo sconforto ke si prova... Quando la colpa è la tua.
Cmq passa e l'importante e ke nn ti sia fatta nulla di male!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ma stai bene?? non ti sei fatta niente spero!!
già! per fortuna nessuno si è fatto male e i danni sono limitati...però che spavento!![]()
che io prego il mio!
fai merenda anche tu
poi ci dormi su e domani passerà!
Originariamente postato da firemoon
già! per fortuna nessuno si è fatto male e i danni sono limitati...però che spavento!![]()
Eh si, capisco, io ricordo ke ho pianto a dirotto pur sapendo ke nn era nulla di grave, ma la situazione ti sconcerta troppo.
Hai detto tu stessa ke nessuno si è fatto male, è la cosa più importante sempre, se poi i danni sono limitati, ancora meglio!!
Mary
"The Crow"
grazie ad entrambe per l'appoggio!...Lucy è meglio se non la faccio la merenda...ho mangiato mezz'oretta fa la bistecca di cavallo
![]()
comunque spero di riuscire a dormire stanotte
![]()
che io prego il mio!
Mi dispiace Firemoon per l'incidente ma ricorda che la cosa più importante è che nessuno si sia fatto male,le macchine si riparano!un abbraccio![]()