• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 607 di 777 PrimoPrimo ... 107507557597605606607608609617657707 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,091 fino 9,105 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #9091
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei farmi venire la voglia di studiare
    vorrei aver voglia gia da oggi di fare quell'uscita domani

  2. #9092
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: Vorrei..

    ........ per favore...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  3. #9093
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei non aver commesso quell'errore
    vorrei che loro mi perdonassero
    vorrei che tornasse tutto come prima, anzi meglio di prima

  4. #9094
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: Vorrei..

    vedere mio fratello più tranquillo....
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  5. #9095
    Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    #vicinissimo a sa#
    Messaggi
    2,077

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei..troppe cose.. ma per citarne una.. "vorrei che passasse questo momento, per tornare a viverti"

  6. #9096
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei......

    vorrei essere lì...pronto a stringerti...in quei momenti di malinconia...di solitudine....
    vorrei starti più vicino....e darti la luce...riportare un balgiore in quei momenti di oscurità....

    vorrei guardarti negli occhi...e ricordarti la promessa che ti feci....
    SEMPRE NEL MIO CUORE...
    vorrei liberarmi da questo peso....da questa distanza...che mi attanaglia la vita....e passare i miei giorni con te..bellissima creatura...

    vorrei sentire la tua voce...che sussurra il mio nome....
    non ti lascio sola...ora e domani....io starò con te....
    ti proteggerò.....vorrei stringerti.....perchè sei un essere speciale...ed io avrò cura di te...
    ti salverò da ogni malinconia....


    vorrei che fossi tuo per sempre....

    perchè.........................................TI AMO AMBOLINIX-----

  7. #9097
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Data registrazione
    18-09-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,419

    Riferimento: Vorrei..

    avere un gruppo di amici con cui uscire.. oppure non stare male per il fatto di non averlo..

  8. #9098
    Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena
    Data registrazione
    17-12-2007
    Messaggi
    1,927

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei che mi passasse sto mal di testa atroce..

  9. #9099
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei, semplicemente, che domani mi chiamassi tutta baldanzosa e mi dicessi che è andato tutto bene
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  10. #9100
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    non essere cosi fragile..

  11. #9101
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che lui fosse qui
    vorrei chiudere gli occhi e riaprirli quando lui è qui con me
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

  12. #9102
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei essere con te in questo momento...vorrei essere la tua ragazza....vorrei sentirti mio....

  13. #9103
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che mi scrivesse... ti prego...

  14. #9104
    Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Data registrazione
    13-04-2007
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    846

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei,,uff troppe cose mannaggia

  15. #9105
    Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    su una nuvola di zucchero filato rosa
    Messaggi
    934

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che mi facesse una sorpresa,che mi dicesse che non mi ha dimenticato e che mi desidera ancora come io voglio lui..ma nn mi faccio troppo illusioni

Pagina 607 di 777 PrimoPrimo ... 107507557597605606607608609617657707 ... UltimoUltimo

Privacy Policy