l'upm sta bisticciando con l'uppm.
l'upm sta bisticciando con l'uppm.
L'upm ieri notte ha chiesto se avevo mai fatto pipì in un prato![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
non ho capito bene! scherzavo, comunque!
l' upm somiglia all' avatar! sara' di certo piu' bella...
eh scusa! ho fatto un casino! cattive italiane...![]()
![]()
![]()
l'upm è un partecipante leggendario e calcolando che è greca le si addice
l' upm -come tutti oggi- parla un italiano che non lo conosco! cattive italiane...![]()
![]()
non mi volete beneeee
![]()
![]()
![]()
l'upm non deve arrabbiarsi, ma in effetti stiamo facendo un po' casino per la velocità dei post.![]()
l'upm ha frainteso i miei erano solo complimenti
L'upm si merita un abbraccio di incoraggiamento!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mi auguro che l'upm stia un pochino meglio...
(IOTIAMO voleva dire che siccome theniaka proviene dalla Grecia e in Grecia ci sono molte leggende-anche se in realtà sono dei miti, ma facciamo finta che sia lo stesso-ha fatto un complimento a theniaka)
Ultima modifica di Morgana-z : 03-03-2008 alle ore 22.19.14
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha deeto bene siamo veloci come post, cmq il mess prima eraper teniaka
iotiamo stavi per essermi simpatica ma adesso... scherzo!
ragazze, mi assento! scusa per il casino che ho fatto! oggi ho tanta energia! siete un' ottima compania! baci a tutte! fortunate che siete che vivete li'! buonanotte!![]()
salutatemi! dai! e poi vi lascio in pace!
l'upm (theniacka) deve sapere che IOTIAMO è un ragazzo![]()
l'upm cerca di accoppiare due utenti!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno