• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 608 di 1044 PrimoPrimo ... 108508558598606607608609610618658708 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,106 fino 9,120 di 15650

Discussione: il club della linea

L'avatar di Duccio

Riferimento: il club della linea

Ieri parlavo con un mio amico.. che mi ha raccontato che i prodotti light fanno male.. lo ha letto su focus... praticamente..ora lo dico terra terra velocizzando.. sono tolti i grassi ma vengono aggiunti sali e altra roba per far immutare il sapore... quindi e' un po' la coperta che ti copri il viso ma ti scopri i piedi... Inoltre non essendoci praticamente grassi... pare che lo stomaco ne richieda..e quindi non diminuisce la fame e uno verrebbe portato a mangiare di piu' comunque... Ora la descrizione che ne ho fatto e' molto riduttiva...ma l'articolo di focus e' molto piu' dettagliato..
    In ogni caso sabato cena distruttiva al ristorante del mio amico...affettati misti, tris di primi, dolce, vino... e poca acqua (perche' mi da' alla testa)......
    Ieri colazione normale come sempre cereali latte e poi un caffe'... a pranzo un po' di pasta e verdure... e ieri poi avevo fissatpo un aperitivo con degli amici... praticamente era verso l'orario di chiusura dell'aperitivo... e dato che ero seduto in fondo... bloccato da un mobile da un lato per cui se mi alzavo dovevo far alzare tutti... Quindi alla fine ho preso un bicchiere di vino, mangiato 3...e dico 3 crocchette piccolissime con la mozzarella...e mangiato 4 forchettate di pasta.... Essendo l'ultimo ad arrivare alla fine sono rimasto quasi a digiuno..spendendo comunque 7 euro...... A casa poi mi sono preso uno yogurt e una banana... Stamani sveglia alle 8, colazione con latte freddo cereali e caffe' palestra solita ...un'ora e mezzo fra corsa e ciclette, attrezzi vari ... e via.... Bene Oggi pasta al pomodoro, pomodori freschi, spinaci e frutta e studiio a tutto fooooo!!!
    Ultima modifica di Duccio : 12-05-2008 alle ore 13.03.37

tipete
    Ospite non registrato

colazione caffe latte
    pranzo tre fette di polpettone e due carote bollite
    merenda frutta o frullato
    cena non so credo pasta

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

colazione .caffè+latte
    pranzo. 2 fette di carne ai ferri + una patata lessa+1 fetta di pane
    cena.. non so ancora
    Alessandra

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Oggi praticamente non ho pranzato...e non ho fame. Son due giorni che mi sento a terra come se avessi mandato giù una scatola di antistaminici...l'effetto è quello Ma possibile che sia il tempo a devastarmi in questo modo?! Se avete qualche rimedio casereccio, che non sia pappa reale o integratori quindi, vi prego fatemi sapere...perchè questo stato comatoso è anche un pochetto snervante, visto che non riesco a combinare niente
    E' un anno che non bevo caffè...ma mi sa mi sa che ora provo a prenderne uno per vedere se mi sveglio un po'...

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca

Buondì.. brutto inizio settimana Nel week-end ho sgarrato: venerdì 2 toast con la nutella, sabato mezza porzioncina di tiramisù e domenica frappè alla fragola

Mia mamma che solitamente nega l'evidenza, ha dovuto ammettere, dopo aver tentato invano di infilarmi una gonna presa dal mio armadio e risalente allo scorso anno, che sono ingrassata in modo quasi esponenziale... e, il fatto che abbia smesso di dirmi: mangia, mangia, mangia e abbia cominciato a dirmi: stai un pò a dieta, mi ha fatto riflettere e oggi mi esento un porcello.
    Almeno però mi ha motivata...

Colazione: latte + cereali
    Pranzo: insalata di farro con tonno + mais + pomodorini + aceto balsamico (mangiato sul treno per Roma)
    merenda: bicchiere di latte con cereali
    Cena: non saprei

Domandina per voi:
    ma voi oltre a pesarvi, misurate anche i cm?? Cioè, vi misurate con il metro?

Inoltre, una mia amica ha iniziato a prendere la tintura madre di tarassaco... dice che, pur bevendo poco, fa tanta plin plin perchè drena.. Cosa ne pensate? Dice che il farmacista ha detto che non c'è neanche bisogno di assumere integratori (come il potassio)..

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Bistecca Visualizza messaggio
    Buondì.. brutto inizio settimana Nel week-end ho sgarrato: venerdì 2 toast con la nutella, sabato mezza porzioncina di tiramisù e domenica frappè alla fragola
    Brava brava braaaavaaaa

e, il fatto che abbia smesso di dirmi: mangia, mangia, mangia e abbia cominciato a dirmi: stai un pò a dieta, mi ha fatto riflettere e oggi mi esento un porcello.
    Almeno però mi ha motivata...
    Anche la mia per vent'anni mi ha detto "mangia, mangia, mangia", finchè ha iniziato con "sei una fogna, basta, basta, basta"

Ma ciò non significa che siam due piccoli porcellin trallallallallà

Domandina per voi:
    ma voi oltre a pesarvi, misurate anche i cm?? Cioè, vi misurate con il metro?
    Io misuro la panza col metro, per vedere di quanti mesi sono

Nel mentre mi son rifatta del pranzo saltato, con un thè accompagnato da un pacco di 12 buonissime ciambelline con la marmellata all'albicocca

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

salutino velocissimo.

Mangiatom piadina di farro con pomodori...alle 15! davanti al pc!

Weekend di sgarri..tanti...ma sono troppo giu' e stressata.

Trovata la stanza...pago pochissimo e sarò solo una copertura. Ma la nostra storia sta passando un vero momento di crisi....ci siamo pure dimenticati del mesiversario ieri. Che tristezza!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Ciao Lucia

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca

Lucy Mi hai morire!!!

12 ciambelline con la marmellata di albicocca??? Racconta un pò che ciambelline sono...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Allora, ho sbagliato, non sono ciambelline perchè hanno il buco solo sopra, mentre sotto son tappate...anche perchè altrimenti non so la marmellata dove stava
    Si chiamano Margheritine di pastafrolla, del BiancoForno, prodotte a Fornacette (PI)... hanno anche lo zucchero a velo sopra e c'è scritto che sono senza grassi idrogenati, che non so cosa siano, però mi suona bene

Penso che uno di questi giorni su questo thread verrò linciata
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 12-05-2008 alle ore 18.04.54

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

salve donne!è cominciata un'altra settimana e quindi riprende la dietaperò sinceramente mi sono un pò stancatavorrei un pò rassodare la mia panzetta(il problema sta tutto li)però questo mese causa studio non posso proprio andare in palestra...avrei pensato di fare gli addominali a casa però già so che arrivo a metà serata esausta e non faccio + nullami consigliate un modo per sbronarmi?
    diario
    COLAZIONE:krafen al bar+latte freddo
    PRANZO:2 pezzetti di arrosto+4 fettine di pane integrale+qualche carotina+fragole
    CENA:penso solo carote(ho trovato un modo gustoso per cucinarle e così sono più buone ma non fanno ingrassare ,in più gonfiano)

adesso scappoooooooooo baci a tutte a più tardi

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Lucia scordarsi il mesiversario non è grave...noi non lo festeggiamo mai, ma d'altra parte lui non è molto per gli anniversari in genere...
    Comunque, sii ottimista, avete superato tante difficoltà, supererete anche questa!

Io non mi misuro i cm, anzi, ultimamente non mi peso neanche più tanto...un po non ho tempo, sembra strano ma è così! E comunque mi basta lo specchio per vedere che sono sempre ciccia...

Settimana con inizio intensivo, ma per fortuna sarà breve, perchè giovedì pome arrivano mamma e sorella quindi mi sono presa la giornata libera.

Oggi colazione caffe e 1 gocciola. Pranzo 4 pizzettine, e 1 focaccina crudo e mozzarella. Cena, Franci non sta bene, quindi sto facendo il minestrone...c'è già un profumino

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

eccomi rientrata dal mio weekend d'amore come sono stata beeeeeeeeneeeeee

club
    colazione: caffè + succo di mela + barretta kellogs
    merenda: tè feddo + barretta special k
    pranzo: panino con speck mozzarella e zucchine stra stra buono!!!!
    cena: ho fatto una mega spesa "light", quindi farò un'insalatona con salmone + ravanelli+ funghi freschi

oggi mi sento ottimista e ho voglia di trasmetterlo a tutte voi!!
    speriamo che duri!!!!

buon inizio di settimana!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

cena:carote+2 sottilette+4fettine di pane integrale

umore a pezzi

Pagina 608 di 1044 PrimoPrimo ... 108508558598606607608609610618658708 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy