ha ha ha ha ha ha ha ha!![]()
![]()
come vedo non smetti di umiliarmi tu...![]()
ha ha ha ha ha ha ha ha!![]()
![]()
come vedo non smetti di umiliarmi tu...![]()
per l' ultima volta saluto il mio popolo! thenia di savoia vi lascia!
che fortunate che siete che siete li'...
io non sto bene stasera...
non apre anche il msn...
saluto l'upm che è la mia upm per la prima volta, e secondo me dev'essere troppo simpatica!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l' upm certo che e' simpatica! le siciliane e in generale le italiane del sud sono piu' simpatiche, piu' aperte, piu' amichevole! e piu' "black"!
amichevoli!
ragazze, sono innamorata!!! lo voglio urlare! non posso fermare oggi! solo stronzate voglio fare!
l'upm vuol fare stronzate![]()
Thenia
cara la mia upm, qui lo puoi urlare quanto vuoi....grazie per il complimento sulle ragazze siciliane!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
dico la verita', upm! diciamo che da bari e "down" la gente e' piu' "greca"! ci somigliamo! ciao, caro marlin! morgana-z sai persone che si chiamano "grecani" ci sono ancora in sicilia?
grecani???non lo so, devo controllare...poi ti faccio sapere...
saluto l'upm e tutti gli altri e vi auguro la buona notte!
(Haruki Murakami)
l'upm aveva bisogno di sfogarsi...cosa ti succede?
![]()
L'upm è premurosa!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'upm trascorrerà la pasquetta con delle opsiane![]()
l'upm potrebbe venire insieme con tara ad incontrare un pò di opsiane a pasquetta così potrei incontrarla anche io![]()
L'upm si spera ci venga a prendere alla stazione![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'uppm non sa che per quel giorno dovrei essere da tutt'altra parte...nella fredda e lontana Brescia
, altrimenti un salto l'avrei fatto nella capitale, ma entro maggio conto di venire
l'upm non deve preoccuparsi perchè l'uppm è una donna d'onore!![]()