Detesto gli insuccesi... mi affossano... ma cerco con tutte le forze di imparare il + possibile dai miei fallimenti...
Sapete imparare dagli altri ? O siete come quelli che i Sioux chiamavano "Ragabash" in grado solo di imparare da loro stessi?
Detesto gli insuccesi... mi affossano... ma cerco con tutte le forze di imparare il + possibile dai miei fallimenti...
Sapete imparare dagli altri ? O siete come quelli che i Sioux chiamavano "Ragabash" in grado solo di imparare da loro stessi?
imparo molto dagli altri... e anche da me stesa. Cerco di imparare da qualsiasi esperienza mia o di chi mi sta intorno.
voi?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Domanda di FranceM ( France in teoria questo gioco funziona che rispondi all'ultima domanda, e poi ne poni un'altra) [/B][/QUOTE]
a volta la mia ultima domanda non corrosponde a quello che realmente c'e scritto sul computer,quindi io rispondo a l'utima che leggo sul computer!
domanda:perche' nessuno risponde alle mie domande? apparte gli scherzi se tornaste indietro sciegliereste di nuovo psicologia?
si sempre e comunque!!! l'ho scelta a 8 anni e confermo la scelta!
voi?
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Si, alla grande!ma forse se fssi stata brava nelle materie scientifiche, avrei mirato anche a Veterinaria
In base a cosa avete scartato le altre vostre scelte universitarie? Se ne avevate...
avevo un'unica scelta: psicologia!!
rigiro la domanda per dare piu' soddisfazione Ember della mia risposta...
vincere o perdere
attendiamo iscritte

per diventare musicoterapista c'è bisogno di una laurea in psicologia, psichiatria o medicina... ecco la motivazione della mia scelta![]()
mai pentita della scelta?
qualche volta e' capitato perche' ho visto che mio fratello molto piu' intelligente di me molto piu' bravo di me laureato a padova ha sudato tante camice per trovare lavoro e purtroppo non ancora stabile ma in fondo era quello che volevo fare e son felice cosi' anche se so che la strada per trovare lavoro sara' tutt'altro che in discesa ma lotto![]()
vi piace il vostro nome?
come avreste voluto chiamarvi?
Si abbastanza..Mi va bene quello che ho
E a voi piace il vostro?
Da piccolo non mi piaceva. Ora sì. Sa tanto di... artista
Vi hanno mai preso in giro per il vostro cognome?
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
si da piccoletto tantissimo
Poi sono diventato cattivo
....eppoi so' tornato buono![]()
Vi ritenete dei "Buoni"?
Anke troppo....
La ks ke vi piace di più??
Ahem ...
rifacendomi ad un codice già usato da me e Megghi oggi...
Aulica: La discussione costruttiva... adoro parare con persone intelligenti, non mi interessa che la pensino come me ci si può anche scannare (senza rancore)
Meno Aulica: le cannette
Che avete fatto stasera?
Sn stata qui nel forum a cerkare di kapirci qualkosa kn tutti questi kodici.. Grazie sic!!
Dove vorreste essere in questo momento?