• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 4439 PrimoPrimo ... 11515960616263711111615611061 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 66577
    Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace

occhio ai siciliani però, eh?
    massimo rispetto
    anche perchè le prendo dal tuo , ma anche dalla mia anche se non si sa con che diritto, visto che come dice lei - non stiamo insieme -

Certo, vieni qua a vedere quant'è bello il parchetto della reggia...

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Vada per l'abbraccio, ma bada che le mani, il tuo "bacino" e la tua lingua sono sotto controllo; se una sola delle appendici sopra elencate muoverà dove non si conviene, non ti dovrai più preoccupare per la tua ex, perché a domani non ci arrivi...

A parte tutto, in bocca al lupo e... puniscila.

sono un uomo di grandi valori morali che non tocca la donna d'altri con appendici sconvenienti
    se sono single se ne può parlare

per domani... fate il tifo per me giovani opsoniani e opsoniane...è il giorno del giudizio

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Hailie
    Ospite non registrato
    Vada per l'abbraccio, ma bada che le mani, il tuo "bacino" e la tua lingua sono sotto controllo; se una sola delle appendici sopra elencate muoverà dove non si conviene, non ti dovrai più preoccupare per la tua ex, perché a domani non ci arrivi...

A parte tutto, in bocca al lupo e... puniscila.
    Ale, mi sa che devi far più attenzione ai napoletani che vivono a Milano, piuttosto che ai siciliani

E non punire nessuna, non ascoltare 'sto cattivone antipatico

In bocca al lupetto
    Ultima modifica di Hailie : 16-01-2004 alle ore 23.26.34

flame81
    Ospite non registrato
    Non lo sapevo, ma io sono l'originale... diffida dalle imitazioni
    Potrebbe anche essere che tu sia l'imitazione e lui l'originale.....nn credi???

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81
    Potrebbe anche essere che tu sia l'imitazione e lui l'originale.....nn credi???
    Oppure entrambi imitazione di un Iggy presente chissà dove...

flame81
    Ospite non registrato

Imbroglioni!!!!

Hailie
    Ospite non registrato
    ¤01.05¤
    Quanto sarà bello

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hailie
    ¤01.05¤
    Quanto sarà bello
    non dirlo così in pubblico che iggy poppins ci picchia

[a forza di scherzare, le prenderò sul serio... ]

Angelus
    Ospite non registrato
    seriamente: sono felice per una mia amica che finalmente si è decisa a riprendersi la sua *libertà* dopo che un'amicizia del cazz con una persona le aveva rovinato la vita, facendola sentire la persona più sbagliata del mondo, quando non è assolutamente vero.
    ti voglio bene piccola

e ribadisco: fate il tifo per me, domani *forse* viene la mia *ragazza*

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    ufffffffffffffffffff

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    brutta giornata oggi..proprio brutta.. svegliata arrabbiata..e ora si studia .... ... no no ..cosi non va...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Raeee buongiorno,ke hai???io mi sono svegliata ora,col mal di tesat e una voce che farebbe concorrenza a un travestito,fuori piove e tira vento e io ovviamente volevo andare in centro oggi pome..ma ....nn vedo l'ora sia il 4 marzooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma non so Elenuccia, la sveglia ha suonato troppo presto, e gia m'ha fatto in, ci mancava solo mia madre e mio fratello che appena arrivata in cucina mi dicono parole per la sveglia .. ma aollina, quei 5 secondi magici del risveglio me li lasciate in pace?!!!! ..
    uff..
    e piove.. quindi non si esce.. uff.. e ho sonno... e ieri ho visto hannibal.....
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    A ki lo dici.....io nn riesco a ragionare senza ancora aver fatto colazione...quindi il pirmo ke mi rivogle parola lo mangio!!! contando ke ho mal di testa e la voce da travestito nn posso nemmeno dire le cosine dolci al mio amore ke si impaurisce...e poi sto tempo...ke brutttttttooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Rae ho trovato il volo,te l'ho detto??

Pagina 61 di 4439 PrimoPrimo ... 11515960616263711111615611061 ... UltimoUltimo

Privacy Policy