[email protected] GRAZIIIEEEEEE![]()
[email protected] GRAZIIIEEEEEE![]()
"la vita senza musica non è vita!"
Ciao ragazzi!!! Qualcuno sa dovo posso trovare i casi clinici??)
Grazie mille!!!
In bocca al lupo a tutti voi!!!
Ciao ragazzi!! come è andato l'esame? Io alla fine ho dovuto rimandaremi mancava mezzo libro nuovo...e appunto volevo sapere se il prof e gli assistenti si concentrano molto su quest'ultimo..
![]()
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da scrivere cm è andato l'esame e le domande che fanno? grazie
ciao ragazzi..ho visto che x qst esame bisogna preparare i due libri problemi di psicosomatica clinica e linguaggio del corpo in psicoterapia di Agresta, ma x quanto riguarda i casi clinici dove posso trovarli?ho letto di inviare una mail all'assistente,ma qual'è il suo indirizzo di posta?
grazie mille a tutti
x dragonfly86: grazie 1000 il mio indirizzo è [email protected]o grazie sei un angelooooo!!!!!
domanda-QUANTI PUNTI DANNO IL GIORNO DELLA TESI?!?!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
il massimo è di 6 punti.....
Qualcuno sa qual'è l'indirizzo mail a cui si invia l'abstract della tesi???? Grazie
per valentina 987: l'abstract lo devi fare utilizzando i tempi dei verbi al passato, mentre l'introduzione con i tempi al futuro..anche io faccio la tesi con la casadio e me l'ha spiegato proprio lei!!!!
grazie mille..l ho scritta e gia spedita...la prof mi ha corretto tutto sia l abstract che la tesi e nn mi ha corretto molto...speriamo bene....tu qnd ti laurei?? ora il prblema piu grande è il power point uff...ma anche con te la tesi la stai facendo tt con email sopratt??
E' vietato dal regolamento utilizzare linguaggio da SMS. Sul forum si scrive in italiano. Al prossimo cancello.
Grazie
Ultima modifica di ladylady82 : 01-10-2010 alle ore 15.34.10