Anche tu un'estimatrice?Originariamente postato da Serendipity
Palahniuk
![]()
![]()
Anche tu un'estimatrice?Originariamente postato da Serendipity
Palahniuk
![]()
![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
h finito di leggere "ke pasticcio bridget jones" e ora leggo "veronica decide di morire"
sì Peperina, lo adoro totalmente.Originariamente postato da peperina
Anche tu un'estimatrice?![]()
anche io ho iniziato con Survivor. di quelli che ho letto finora per me il più bello è Invisible monsters.
l'hai letto?
edito per correggermi:ti avevo chiamata paperina![]()
io proprio xche'ho letto invisible monster ho smesso di leggerlo![]()
Finito "molte vite, un solo amore" di weiss... non pensavo avesse pretese di veridicità...cmq bello anche se un po troppo new age...
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
Noooooooo paperina noOriginariamente postato da Serendipity
sì Peperina, lo adoro totalmente.
anche io ho iniziato con Survivor. di quelli che ho letto finora per me il più bello è Invisible monsters.
l'hai letto?
edito per correggermi:ti avevo chiamata paperina![]()
abbi pietà...
![]()
Letto anche io invisible monsters che è fantastico ed anche soffocare...credimi, ero partita davvero prevenuta, ma è talmente intrigante che per me è stato impossibile non farmi affascinare...![]()
Vivere!
(Oscar Wilde)
Franny e Zooey di Salinger: un piccolo capolavoro, divorato e adorato. Bellissimi anche i nove racconti (il giovane Holden non lo nomino neanche, lo do per scontato).
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
In questo momento sto leggende "Leggere Lolita a Teheran" di Nafisi: è una storia vera...dove i libri son parte importante della vita: da leggere assolutamente per chi li ama (ma anche per capire un po' ocme si stava in Irana l tempo di Komheini): e poi lo si divora!! E vi da tanti spunti per altri libri!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Anch'io sono una grande estimatrice!!!!!Originariamente postato da peperina
Noooooooo paperina noabbi pietà...
![]()
Letto anche io invisible monsters che è fantastico ed anche soffocare...credimi, ero partita davvero prevenuta, ma è talmente intrigante che per me è stato impossibile non farmi affascinare...![]()
Non so decidermi su quale sia il mio preferito tra "soffocare" e "ninnananna"...
E poi a me è piaciuto moltissimo anche Diary, che secondo tanti invece non meritava la lettura..
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Finito, anche se non con il mio solito ritmo, "Il maestro e Margherita" di Bulgakov, che dirvi: complesso, onirico, difficile, metaforico, caricaturale..... decisamente una gran penna questo russo
ps: il pezzo di Margherita e del Messere è davvero eccellente!!
adesso Palahniuk sotto le mie grinfie...![]()
Finito "Shah-in-Shah", di Kapuscinski. Uno splendido reportage sui giorni della rivoluzione di Khomeini in Iran. E una lezione di vita lunga 250 pagine.
Finito "Buongiono, pigrizia", che dedico a chi deve sopravvivere in azienda. Ma, se ancora non avete un lavoro, leggetelo. Per prepararvi a quel che vi attende.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
ho divorato "Soffocare" di Palahniuk in 24 ore, scrittura forte, cruda e molto molto vera, mi piace!
Serendipy sei un'ottima consiglieraadesso che mi leggo di questo scrittore?
Invisible monsters, Survivor, Diary, e il meraviglioso Ninnananna...Originariamente postato da ghiretto
ho divorato "Soffocare" di Palahniuk in 24 ore, scrittura forte, cruda e molto molto vera, mi piace!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Io ti consiglio di continuare con Diary...posso davvero scommettere che ti piacerà tantissimo, poi fammi sapere però!Originariamente postato da ghiretto
Vivere!
(Oscar Wilde)
Sulinari Peperinagrazissimo dei consigli!
vabbè le librerie non sono negozi.........tanto lo so che quando un autore mi acchiappa finisco per leggere tutto
![]()