• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 90 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1344
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    a me invece nn piace x nulla,assolutamente ne'come ragazzo,ne'come attore..

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Neverland... con Johnny... che seguo da 21 jump street...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Originariamente postato da Kia
    A chi lo dici Tracy! Troppo bello! Ma anche davvero bravo! Mi piace proprio!
    Sinceramente non mi aspettavo che il film fosse così carino e invece mi sono dovuta ricredere!
    Io ne sono proprio innamorata dal primo suo film ke ho visto "Blow"!!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Finito di vedere "closer" qualche minuto fa...
    Ebbene... mi ha lasciata stordita... nel senso che non ho capito se è uno schifo di film o se invece è profondo... Non ho capito il senso, non ho capito la morale...
    C'è per caso tra i presenti, un interprete??
    Bah!

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da Lara00
    Finito di vedere "closer" qualche minuto fa...
    Ebbene... mi ha lasciata stordita... nel senso che non ho capito se è uno schifo di film o se invece è profondo... Non ho capito il senso, non ho capito la morale...
    C'è per caso tra i presenti, un interprete??
    Bah!
    Ne abbiamo parlato abbondantemente in questo stesso thread, precisamente QUI

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Originariamente postato da PoPpY1974
    Ne abbiamo parlato abbondantemente in questo stesso thread, precisamente QUI

Wow, grazie! Mi era sfuggito!!

// SPOILER

Bene... a voi è piaciuto da quanto leggo... ma io non ho trovato la morale a tutto questo... qual'è la figura che ne esce vincitrice? E quale ne esce perdente? Insomma... come avevo già detto non ho capito il messaggio che il regista ci vuole comunicare... la fine mi ha lasciata sconcertata.... come se mancasse qualcosa!
    Ultima modifica di Lara00 : 12-02-2005 alle ore 23.33.04

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Il dottor Stranamore:ovvero,come ho imparato a non temere la Bomba e a volerle bene.

Bellissimo film di Kubrik con la scena memorabile dell'aviatore con il cappello da cowboy che cavalca la Bomba

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    "Le conseguenze dell'amore" di Sorrentino

che ho noleggiato ieri
    1)per vedere un film italiano una volta ogni tanto
    2)credendo che fosse un bel film

UNA PAAAAAAALLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che paaallleeeee!!!!!!
    Notate Bene: a me piacciono i MATTONI ma questo era completamente INSIGNIFICANTE !

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    the Stepord wives-le mogli perfette con la Kidamn!veramente carino !!!!
    idee geniali...anke se so che è il remake di un latro film quindi l'idea geniale ce l'ha avuta qualcun altro!cmq una frase che mi ha sbalordito:uomo:mentre voi donne eravate impegnate a diventare uomini,noi uomini diventavamo dei....................
    ma il finale è tutto a sorpresa!da vedere!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ieri sera ho visto un film vecchiotto (2002) ma che mi è piaciuto molto. si intitola "Antwone Fisher" di e con Denzel Washington è imperdibile per noi psicologi secondo me, vi riporto in breve la trama per farvi venir voglia di noleggiarlo

"Ad un marinaio psichicamente instabile viene ordinato di consultare uno psichiatra della marina per imparare a domare il suo carattere volubile. L'uomo non sospetta minimamente che, sin dal suo ingresso nello studio del dottore, sarà indotto a intraprendere un eccezionale viaggio emotivo per affrontare il suo doloroso passato e riprendere contatto con una famiglia che non ha mai conosciuto."

Partecipante Esperto L'avatar di stellina03
    ultimo film al cinema visto è stato "the grudge"..una brutta imitazione di "the ring"..cmq 11:14 volevo vederlo anke io,quindi ora mi hai messo ancora +curiosità..lo prenderò in dvd,poi se vuoi ti faccio sapere..ciao baci baci

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Stasera penso che andrò a vedere il Mercante di Venezia... speriamo bene... ho ancora nel cuore la rappresentazione teatrale

Azzu82
    Ospite non registrato
    Oggi pomeriggio ho visto Mi presenti i tuoi? e mi è paiciuto tanto Mi sono fatta tante risate e poi Ben Stiller è troppo forte

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da Lara00
    Wow, grazie! Mi era sfuggito!!

// SPOILER

Bene... a voi è piaciuto da quanto leggo... ma io non ho trovato la morale a tutto questo... qual'è la figura che ne esce vincitrice? E quale ne esce perdente? Insomma... come avevo già detto non ho capito il messaggio che il regista ci vuole comunicare... la fine mi ha lasciata sconcertata.... come se mancasse qualcosa!
    La mia opinione è che non ci sia un vero e proprio messaggio o morale. E' semplicemente un'immersione nei rapporti di coppia in cui ognuno ci legge quello che vuole. Personalmente ci sono almeno un paio di punti che mi hanno fatta sentire conivolta e che mi hanno fatto riflettere molto!

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Appena tornato da vedere Saw- L' Enigmista...devo dire che è il primo film di questo genere che me la fa fare abbastanza sotto soprattutto per la torta che si viene a creare e a scoprire alla fine.
    In confronto The Ring è stato un bicchier d'acqua.
    Ultima modifica di @Seboz@ : 13-02-2005 alle ore 23.22.13
    mail --|Clicca Qui|

Pagina 61 di 90 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo

Privacy Policy