a me invece nn piace x nulla,assolutamentene'come ragazzo,ne'come attore..
a me invece nn piace x nulla,assolutamentene'come ragazzo,ne'come attore..
Neverland... con Johnny... che seguo da 21 jump street...![]()
Io ne sono proprio innamorataOriginariamente postato da Kia
A chi lo dici Tracy!Troppo bello!
Ma anche davvero bravo!
Mi piace proprio!
![]()
Sinceramente non mi aspettavo che il film fosse così carinoe invece mi sono dovuta ricredere!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dal primo suo film ke ho visto "Blow"!!!
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Finito di vedere "closer" qualche minuto fa...
Ebbene... mi ha lasciata stordita... nel senso che non ho capito se è uno schifo di film o se invece è profondo... Non ho capito il senso, non ho capito la morale...
C'è per caso tra i presenti, un interprete??
Bah!
Ne abbiamo parlato abbondantemente in questo stesso thread, precisamente QUIOriginariamente postato da Lara00
Finito di vedere "closer" qualche minuto fa...
Ebbene... mi ha lasciata stordita... nel senso che non ho capito se è uno schifo di film o se invece è profondo... Non ho capito il senso, non ho capito la morale...
C'è per caso tra i presenti, un interprete??
Bah!
![]()
Wow, grazie! Mi era sfuggito!!Originariamente postato da PoPpY1974
Ne abbiamo parlato abbondantemente in questo stesso thread, precisamente QUI
![]()
![]()
// SPOILER
Bene... a voi è piaciuto da quanto leggo... ma io non ho trovato la morale a tutto questo... qual'è la figura che ne esce vincitrice? E quale ne esce perdente? Insomma... come avevo già detto non ho capito il messaggio che il regista ci vuole comunicare... la fine mi ha lasciata sconcertata.... come se mancasse qualcosa!
![]()
Ultima modifica di Lara00 : 12-02-2005 alle ore 23.33.04
Il dottor Stranamore:ovvero,come ho imparato a non temere la Bomba e a volerle bene.
Bellissimo film di Kubrik con la scena memorabile dell'aviatore con il cappello da cowboy che cavalca la Bomba![]()
"Le conseguenze dell'amore" di Sorrentino
che ho noleggiato ieri
1)per vedere un film italiano una volta ogni tanto
2)credendo che fosse un bel film
UNA PAAAAAAALLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che paaallleeeee!!!!!!
Notate Bene: a me piacciono i MATTONI ma questo era completamente INSIGNIFICANTE !
the Stepord wives-le mogli perfette con la Kidamn!veramente carino !!!!
idee geniali...anke se so che è il remake di un latro film quindi l'idea geniale ce l'ha avuta qualcun altro!cmq una frase che mi ha sbalordito:uomo:mentre voi donne eravate impegnate a diventare uomini,noi uomini diventavamo dei....................
ma il finale è tutto a sorpresa!da vedere!

ieri sera ho visto un film vecchiotto (2002) ma che mi è piaciuto molto. si intitola "Antwone Fisher" di e con Denzel Washingtonè imperdibile per noi psicologi secondo me, vi riporto in breve la trama per farvi venir voglia di noleggiarlo
"Ad un marinaio psichicamente instabile viene ordinato di consultare uno psichiatra della marina per imparare a domare il suo carattere volubile. L'uomo non sospetta minimamente che, sin dal suo ingresso nello studio del dottore, sarà indotto a intraprendere un eccezionale viaggio emotivo per affrontare il suo doloroso passato e riprendere contatto con una famiglia che non ha mai conosciuto."
![]()
ultimo film al cinema visto è stato "the grudge"..una brutta imitazione di "the ring"..cmq 11:14 volevo vederlo anke io,quindi ora mi hai messo ancora +curiosità..lo prenderò in dvd,poi se vuoi ti faccio sapere..ciao baci baci
Stasera penso che andrò a vedere il Mercante di Venezia... speriamo bene... ho ancora nel cuore la rappresentazione teatrale![]()
Oggi pomeriggio ho visto Mi presenti i tuoi? e mi è paiciuto tantoMi sono fatta tante risate e poi Ben Stiller è troppo forte
![]()
La mia opinione è che non ci sia un vero e proprio messaggio o morale. E' semplicemente un'immersione nei rapporti di coppia in cui ognuno ci legge quello che vuole. Personalmente ci sono almeno un paio di punti che mi hanno fatta sentire conivolta e che mi hanno fatto riflettere molto!Originariamente postato da Lara00
Wow, grazie! Mi era sfuggito!!![]()
// SPOILER
Bene... a voi è piaciuto da quanto leggo... ma io non ho trovato la morale a tutto questo... qual'è la figura che ne esce vincitrice? E quale ne esce perdente? Insomma... come avevo già detto non ho capito il messaggio che il regista ci vuole comunicare... la fine mi ha lasciata sconcertata.... come se mancasse qualcosa!
![]()
Appena tornato da vedere Saw- L' Enigmista...devo dire che è il primo film di questo genere che me la fa fare abbastanza sotto soprattutto per la torta che si viene a creare e a scoprire alla fine.
In confronto The Ring è stato un bicchier d'acqua.
Ultima modifica di @Seboz@ : 13-02-2005 alle ore 23.22.13
mail --|Clicca Qui|