stamattina sono andata anche in dipartimento ma anche lì niente!!!...
la bacheca degli avvisi era vuota quindi ho pensato che forse stavano x mettere l'orario delle lezioni ma fino alle 11.30 nulla!!!.....
............. we waiting for..............
stamattina sono andata anche in dipartimento ma anche lì niente!!!...
la bacheca degli avvisi era vuota quindi ho pensato che forse stavano x mettere l'orario delle lezioni ma fino alle 11.30 nulla!!!.....
............. we waiting for..............
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
sono proprio pessimi!!e questo è xkè gli orari dovevano essere pubblicati l'11 ottobre...
ragazze quindi cosa proponete di fare per domani?.. io ci metto un'ora per arrivare a napoli, non vorrei trovarmi all'aula lg (chissà a quale ora) inutilmente poi...
io spero ke in giornata li pubblichino,xkè sinceramente anke io nn ho voglia di scendere all'uni inutilmente e senza sapere gli orari delle lezioni
ragazze io ho provato anche a chimare il numero del centro orinetamento che ho trovato su lettere.unina.it , ma non rispondono ... giusto per sapere se i corsi ci sono o meno.....
sono allibita....non è possibile che a quest'ora non abbiano ancora pubblicato un avviso con gli orari....niente di niente.... sinceramente non so proprio domani se andare o meno....voi cosa pensate di fare?
sono le 7 e ormai non penso più ke li pubblicheranno...non so neanke se ci saranno o meno a questo punto...voi pensate di andare lo stesso?
l'aula LG dovrebbe essere a mezzocannone 16 se non sbaglio...io nn so se venire o meno anke se in ogni caso devo cmq andare in dipartimento x far firmare alla mia prof le tesi...solo ke di certo non ci vado alle 9 di mattina...non so proprio ke fare!!
Ragazzi allora chi di voi è andato all'uni oggi??..verso l'ignoto?!!!
io non sono andata e se anche x domani nn escono gli orari vado a vedere giu! potete dare qualche info?... c sono stati i corsi? di chi?
ciao ciaooo
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
finalmente sono usciti gli orari... su lettere e filosofia!!!!....
e meno male!!!!
io oggi non sono riuscita a passare...ci sono state le lezioni? ma quindi stando all'orario dovremmo andare direttamente giovedì, giusto?
ho visto anke io adesso gli orari su unina...ma quindi domani dobbiamo andare o no??xkè per le prime 4 ore ci sn i laboratori,ma nn credo inizieranno da subito e il pom c'è il gruppo di riflessione tirocini...dobbiamo andare o aspettare direttamente giovedì??se qualcuno è andato ai corsi potrebbe dire ke cosa si è fatto e detto??grazie mille!!
ally a me una mia amica ha detto che domani nn ci sono i corsi..quindi dobbiamo andare direttamente giovedi...!!!
xkè giustamente come hai detto tu domani ci sono i laboratori!!!
ragazze io martedi non c'ero e oggi le prof non li hanno ripetuti: qualcuno mi potrebbe dire quali sono i libri?