*Fra che saltella x i miei regali ma soprattutto x i calzini degli incredibili
*la cena che faremo sabato,sempre noi,coi soliti amici,a ridere
*il dolce di domani(devo ancora farlo speriamo bene)
*Fra che saltella x i miei regali ma soprattutto x i calzini degli incredibili
*la cena che faremo sabato,sempre noi,coi soliti amici,a ridere
*il dolce di domani(devo ancora farlo speriamo bene)
la gioia sincera provata quest'oggi, distanza che svanisce e le ore che passano leggere.
Il cappuccino&cornetto che andrò a prendere tra poco
lunedì, lunedì, lunedì
averti con me quando chiederò la tesi
realizzare finalmente tutto quello che ho sognato e desiderato
sorridere per.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
mio fratello david che chiama per scherzare un pò, mentre fuori dalla finestra vedo il sole e penso ai giorni dell'infanzia e che voglia di andare in pineta a fare una passeggiata!!!! ah, che bello!
- vedere che tua madre è felice perchè tu lo sei...
- ballare con tua sorella, come 2 bambine, le canzoni dei cartoni animati
Trovare il coraggio di affrontare
Eliminare quel grande macigno
Sentire che ora, finalmente, va *tutto* bene
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Vedere che sul mio telefono non arrivano più tracce del passato, sempre più lontano
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Averti sempre accantocon un sorriso stupendo che mi scalda il cuore
anche quando sono super antipatica come in questi ultimi giorni!
![]()
Sentire/avvertire la massima naturalezza e spontaneità all'interno di un rapporto giovane come tempo, ma forte e temprato da tante cose che ci accomunano, e che abbiamo e stiamo condividendo.
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
*...lo squillino di ieri sera...lo so che fra stage e allenamenti sei praticamente morto...
*...i messaggi: cioè la "infinity sms" mio dio...4 mesi di messaggi gratis... ma io muoio!!!!!!!!
*...le mie bimbe che ieri sera mi hanno sopportato nonostante tosse raffreddore e arrabbiatura da dieta...![]()
Originariamente postato da Giadina#5
*...i messaggi: cioè la "infinity sms" mio dio...4 mesi di messaggi gratis... ma io muoio!!!!!!!!
![]()
mi ci voleva come il pane
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Pregustarmi il piacere delle mie 2 ore di danza
*il dolce che ho fatto a fra che era buonissimoe lui ne è rimasto stupito(conoscendo la mia avversione x il cucinare l'ho sorpreso
)
*rendermi conto che tra poco ho finitosempre se questo caz
d'esame va bene..
*il fine settimana che è arrivato
*liberare la mia libreria da oggetti inutili,fare scatolate di roba da buttare via e avere scaffali liberida riempire con cornici e libri
![]()
roba omnitel suppongoOriginariamente postato da claudina
![]()
mi ci voleva come il pane
![]()
figurati se la TIM fa ste cose utili
sono troppo presi a pensare a come far sviluppare la storia di Diego e quell'altra che scappa![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()