di niente...speriamo che vada bene questo esame va
![]()
Ragazzi ci date qualche dritta su qst esame a noi ragazzi del II anno che tra un pò cominceremo anche noi a studiare x qst esame...
vale la pena seguire il corso?
com'è la prof all'esame?
insomma se a qualcuno di voi ha voglia di dirci qualcosa... GRAZIE!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi che ne dite in prossimita dell'esame di confrontarci un po?con qualche domanda qualche dubbio.....vi prego...
vivi
è vero confrontiamoci un pò
ragazzi ma secondo voi quanti esperimenti possono uscire in un compito?io non riesco proprio a ricordarli.....uffi...dai ragazzi facciamoci domande
vivi
mamma mia ke ansia raga... troppe cose da ricordare.. speriamo che non ci siano domande aperte e che tutto vada bene..![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
la differenza tra metodo sperimentale e quasi sperimentale??????????
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
x favore qualcuno ha i lucidi??????????????????? o sa dove posso trovarl a parte da agostino????
Shary
raga se qualcuno vuole vendersi i libri.. sarei interessata a comprarli io... Grazie.. (tranne il manuale che già ce l'ho!!)![]()
mi associola differenza tra metodo sperimentale e quasi sperimentale??????????![]()
ragazzi ma qualcuni sa se all'orale ha mai bocciato? io ho paura sono pronta per fare la prova scritta (più o meno),ma quella orale no.Voi come avete studiato?
siamo nelle stesse condizioniio ho paura sono pronta per fare la prova scritta (più o meno),ma quella orale no
io ci andrò da kamikaze e vediamo che succede![]()
mamma mia raga che ansia!!!!siamo tutti nella stessa barca!!!Allo scritto...possiamo anche cavarcela...ma all'orale non so proprio che dirle!!!è troppo lungo questo esame....troppe cose da ricordare!!!!io spero solo che per la prof l'orale sia solo uno formalità per rivedere un pò il voto dello scritto!!!
ps.ma domani pome facciamo lo scritto e poi la sera escono i risultati???con i voti???o solo ammesso/non ammesso???
grazie a che mi risponderà.baci e in bocca al lupo a tutti per domani.anche a me!!!
escono i risultati in serata con i voti![]()