• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 144 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 2148
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    non compro quasi mai pastrocci per il corpo ma oggi non ho resistito: ho comprato il rollino della nivea..quello che fa asciugare come acciughine a vedere dalla pubblicità
    so benissimo che non fa miracoli ma tutte dicono che lascia la pelle bellina bellina
    confermate?
    CONFERMATE?
    perchè altrimenti non compro proprio più niente
    sì sì è abbastanza buona e anche il profumo non è male

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da Ele*
    nn li voglio tagliare,x spuntarli nn vado di certo dal parrucchiere
    Ma come fai a spuntarteli da sola? Soprattutto dietro... Io ci ho provato qualche volta, ma siccome li ho scalati ho sempre fatto disastri...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    la mamma me li spunta!!!tutto con l'aiuto di mamma!

SIMOB
    Ospite non registrato
    un appello alle riccie....
    quando i ricci si afflosciano e non vengono piu bene....che bisogna fare ...tagliare è l unico rimedio???????

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Ecco !
    Svelato l'arcano...
    Grasssie

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ho iniziato a darmi una crema anticellulite vecchia come il cucu,però nn l'avevo mai privato e della serie che nn posso rimanere indietro l'ho provata anch'io:::::la famigerata SOMATOLINE!!!! qualcuno di voi l'ha provata?funziona?......naturalmente abbinata a un pò di dietuccia e un pò di moto!
    valy

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da SIMOB
    un appello alle riccie....
    quando i ricci si afflosciano e non vengono piu bene....che bisogna fare ...tagliare è l unico rimedio???????
    non tutta la lunghezza, fa una bella scalatura
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    quoto in pieno i capelli scalati danno uno sprint in più e tagliandoli solo un pochino rinnovi le punte

recensione negativa: l'Happy Skin non mi piace la mia pelle non l'assorbe bene e rimane troppo unta! l'odore è buono ma nel complesso non fa per me

stamani invece ho usato la maschera presa da Lush, la Cosmetic Warrior: il risultato ottenuto è davvero buono, la pelle rimane liscia, pulita e luminosa...ma quanto puzza!!! sa di aglio, e non aggiungo altro metterla e tenerla per i 10 minuti consigliati è stata una tortura, ma si sa, "per belle apparire bisogna soffrire" però ne è valsa la pena
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Eleonora
    quoto in pieno i capelli scalati danno uno sprint in più e tagliandoli solo un pochino rinnovi le punte

recensione negativa: l'Happy Skin non mi piace la mia pelle non l'assorbe bene e rimane troppo unta! l'odore è buono ma nel complesso non fa per me

stamani invece ho usato la maschera presa da Lush, la Cosmetic Warrior: il risultato ottenuto è davvero buono, la pelle rimane liscia, pulita e luminosa...ma quanto puzza!!! sa di aglio, e non aggiungo altro metterla e tenerla per i 10 minuti consigliati è stata una tortura, ma si sa, "per belle apparire bisogna soffrire" però ne è valsa la pena
    ma..poi..l odoraccio rimane ?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

no per fortuna una volta lavata via non rimane nessun alone di aglio per un attimo ho temuto...avrei preferito andare in giro con qualche brufolo in piu piuttosto che come ammazza-vampiri
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

Blog Entries
    20
    end au mach cost sta rob ?
    M. Kundera

qui trovi costi, modo d'uso e informazioni sulla composizione della maschera

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ecco, mi ha tagliato i capelli troppo corti

SIMOB
    Ospite non registrato
    grazie grazie!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Anche oggi ho fatto i miei acquisti
    ho preso la crema al marzapane (perchè quella fragolina di bosco aveva un profumo strano... non mi piaceva molto) e poi, non è finita qui, una crema che io ho sempre adorato, la jonshon quella per bambini lavanda e camomilla profumatissimaaaaaa...vero che l'avete provata anche voi? e per finire il deodorante cap-down della Borotalco

Sto comprando per ansia e per tirarmi sù...
    succede anche a voi?

Pagina 61 di 144 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy