allora passerò uno di questi giorni..cosi ci parlo di persona..grazie
allora passerò uno di questi giorni..cosi ci parlo di persona..grazie
salve sono sempre io, quella che non trova un docente per la tesi!!
molti prof. rispondono entusiasti per l'argomento da me scelto ma gira e rigira sono ancora senza prof.! i motivi sono "ho già troppo tesisti", "l'argomento è interessante ma non di mia competenza", "tra tot tempo non sarò più di ruolo", "sono ancora in maternità"...e mi sembra di averli scritti tutti.
La maggior parte mi hanno consigliato di rivolgermi a Guicciardi, l ho contattato venerdì 19 via email chiedendogli un appuntamento ma non mi ha ancora risp. Sapete se è un prof. che di solito risponde???
a chi hai chiesto la tesi?
sono d'accordo con kyoko...anche io andrò all'orario di ricevimento..sperando che ci sia.... :p
non credo il problema sia l'email perchè molti mi hanno concesso l'appuntamento per poi dirmi che anche se l'argomento risultava interessante non era tra le loro aree di ricerca.
in generale li sto trovando poco flessibili...l'argomento può essere pure modificato a seconda di che taglio gli si vuole dare... invece sono fissati con i loro argomenti e poi si lamentano pure che sentono sempre gli stessi argomenti!!!
comunque nessuno mi sa dare informazioni su Guicciardi???
lo conosco ma nn ho mai avuto occasione di mandargli una mail..mi dispiace di nn poterti aiutare.oggi devo andare in dipartimento dimmi tu come posso esserti d'aiuto.
l'unico è presentarsi nei giorni del ricevimento perchè via mail è già tanto se alcuni rispondono....ne sò qualcosa, inizialmente volevo chiedere la tesi alla cataudella ma nemmeno si degnava di rispondere alle mail poi ho provato con la rollo e mi aveva pure risposto un pò stizzita dicendomi tra l'altro che assegnava solo tesi di arogomenti di cui stava conducendo delle ricerche!...........alla fine ho chiesto a fornara pur non avendo mai dato esami con lui ma almeno si è mostrato disponibile...in bocca al lupo!
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
alloraa...dai prof che hanno la loro pagina personale aggiornata con i giorni e gli orari di ricevimento sono andata di persona, dagli altri invece non sapendo ne gli orari ne i giorni ho scritto un email per chiedere un appuntamento, la maggior parte mi hanno risposto.
DOMANDONA PER TUTTI: sapete se noi di psicologia possiamo scegliere per la tesi anche un prof. di scienze della formazione primaria??![]()
ma infatti il mio discorso non era:vai al ricevimento che hai piu possibilità di convicerli(anche a volte è cosi, riesci a convincerli di piu)..il mio discorso era:ti conviene andare al ricevimento perchè non sai se tisponde alle mail..e invece di stare ad asspettare inutilmente una mail fai prima ad andre al ricecimento..tutto qui
ad esempio la vismara non insegna da noi, ma in SFP..ha solo preso gli insegnamenti di tondo per sostituirlo, però si puo fare la tesi con lei..quindi sinceramente non so che dirti..chiedi ad argiolas..
ragazzi oggi sn andata da fornara e mi ha assegnato la tesi.. non sto in me dalla gioia