• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 123 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1841
    kleinefrau
    Ospite non registrato
    Certo che solo in America una ragazzina di 12 anni fa il test del DNA per un concorso di scienze...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Eh si hai ragione

Ospite non registrato
    Speriamo che vada tutto bene, ma in realtà nn mi preoccupa molto come la prenderà Lorelai ma come si comporterà Lucke, sarà divertente vederlo nelle vesti di un padre.

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da skarlet82
    Vabè dai...avere un periodo di confusione non vuol dire non avere personalità.
    Alzi la mano chi non ha mai avuto dubbi riguardo al proprio futuro.
    il fatto è che la fanno sembrare un genio del giornalismo e una stupida nella vita. Sa a memoria il pensiero dei filosofi e dei letterati, ma nella vita normale sembra un po' troppo smidollata!!!
    bo. Fortuna che torna a Yale....magari il tfilm cambia un po' piega!!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    ma avete notato che ci sono troppi logan in tv.....qui e su veronica mars....
    che strano!!!! che riflessione profonda.....

ciauuuuus a todos

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    La scena più bella è stata quando richard è chiuso nello studio durante la festa e lorelai ed emily entrano e parlano con lui che dice che hanno fallito con rory, che l'hanno persa ed emily cominica ad urlare le sue soluzioni e dice "Non la perderemo finchè non sarà incinta" e lorelai " e su queste note (o qualcosa del genere) esce e se ne va!!! grande!!! che tatto emily però!!!!

modramavrica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da micky384
    La scena più bella è stata quando richard è chiuso nello studio durante la festa e lorelai ed emily entrano e parlano con lui che dice che hanno fallito con rory, che l'hanno persa ed emily cominica ad urlare le sue soluzioni e dice "Non la perderemo finchè non sarà incinta" e lorelai " e su queste note (o qualcosa del genere) esce e se ne va!!! grande!!! che tatto emily però!!!!

beh,poi richard dice:"Rory merita di più che vivere tra party e f.d.r. e altre frivolezze!". e così si offende emiliy ne vedremo ancora delle belle!

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    ommamma, stanotte ho sognato che richard era MIO nonno... un incubo!

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Originariamente postato da elenina*
    ommamma, stanotte ho sognato che richard era MIO nonno... un incubo!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Io devo dire che finalmente sono tornate dlle puntate da Gilmore..devo dire la verità le ultime non è che mi erano piaciute poi tanto ma quelle di questa settimana erano bellissime!!
    Io Jess non l'ho mai sopportato,proprio per il tipo di personaggio che faceva ma nell'apparizione che ha fatto mi è piaciuto,ed è stato un bel modo originale di far sbloccare Rory..Logan a me piace,che vi devo dire,sarà il soriso però in queste puntate è stato un pò odioso,sicuramente non è adatto a Rory.io tiferò sempre Marty!!
    'sta cosa della figlia di luke è sconvolgente (certo che l'attrice h certe sopracciglia!!) non ho ancora deciso se questo colpo di scena mi piace o no però ci voleva qualcosa per movimentare ora che la pecorella smarrita è tornata all'ovile..
    Emily mi fa pena però certo quant'è fastidiosa..
    Il ritorno di Rory con Lorelai mi è piaciuto però mi è sembrato un pò irreale cioè mia madre non avrebbe mai reagito così,non mi avrebbe mai riaccolto a braccia aperte così in fretta,per me Rory si deve molto far perdonare!!
    Cmq bellissime puntate e speriamo che Chris non rompa altrettanto!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    bella nocciola!
    sono d'accordo con te su quasi tutto!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    se a yale rory tornerà nella redazione del giornale, sai che nervi con paris come direttore?

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    .......e giunse Jess.....come Deus ex machina

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    ma qualcuno odia come me zack (e lane)? lui è stupido, ridicolo, ha perso quel minimo di fascino che poteva avere come cantante....mi fa tristezzaaaaaaaaaa!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    A me Zack sta simpatico però a volte è davvero pidocchioso...Lane è stata settimane e settimane a Yale da Rory,hanno usato il garage per fare le prove per anni senza pagare e ora per un paio di giorni che lei si fa ospitare glielo fa pesare in una maniera esagerata???
    Ultima modifica di skarlet82 : 26-06-2006 alle ore 17.01.53

Pagina 61 di 123 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy