• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 68 PrimoPrimo ... 11515960616263 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1013
    Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

Riferimento: [857-842]Psicologia Clinica - Cotrufo

Ciao volevo sapere per piacere ma anche per chi deve sostenere l'esame a novembre i testi sono cambiati? portiamo anche noi il programma nuovo??per piacere se avete notizie ci informate!grazie
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da principessa Visualizza messaggio
    Ciao volevo sapere per piacere ma anche per chi deve sostenere l'esame a novembre i testi sono cambiati? portiamo anche noi il programma nuovo??per piacere se avete notizie ci informate!grazie
    Le "novità" riguardanti gli esami in generale vengono messe in atto a partire dal successivo anno accademico... quindi fino alla sessione straordinaria(marzo prossimo)sarà tutto uguale!

Vorrei porre una domanda a coloro che hanno già seguito questo corso ed eventualmente fatto l'esame...Vorrei sapere se è indispensabile seguire il corso ai fini dell'esame oppure è fattibile anche senza averlo seguito...Attendo risposte...

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da raffaeleilbello Visualizza messaggio
    Vorrei porre una domanda a coloro che hanno già seguito questo corso ed eventualmente fatto l'esame...Vorrei sapere se è indispensabile seguire il corso ai fini dell'esame oppure è fattibile anche senza averlo seguito...Attendo risposte...
    Il fatto è che se segui il corso puoi fare l'orale,se non lo segui puoi fare solo lo scritto!

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Secondo me un orale è più soddisfacente rispetto ad uno scritto per quanto riguarda quest'esame...è tutta un'altra cosa...io credo proprio che lo sosterrò orale, mi piace molto come corso e come argomenti

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da raffaeleilbello Visualizza messaggio
    per sostenere l orale devi seguire...infatti devi informare il prof di voler dare l esame così,perchè lui deve avere un elenco con tutte le persone da interrogare!

Citazione Originalmente inviato da Videogirl Ai 87 Visualizza messaggio
    Secondo me un orale è più soddisfacente rispetto ad uno scritto per quanto riguarda quest'esame...è tutta un'altra cosa...io credo proprio che lo sosterrò orale, mi piace molto come corso e come argomenti
    pare infatti che l orale per quest esame sia molto più semplice...sappiate però-della serie non si sa mai-che potete fare l orale SOLO al primo appello dell anno di corso,per tutti i successivi,o lo fare scritto,o lo fate scritto.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    per sostenere l orale devi seguire...infatti devi informare il prof di voler dare l esame così,perchè lui deve avere un elenco con tutte le persone da interrogare!

pare infatti che l orale per quest esame sia molto più semplice...sappiate però-della serie non si sa mai-che potete fare l orale SOLO al primo appello dell anno di corso,per tutti i successivi,o lo fare scritto,o lo fate scritto.
    no guarda ti sbagli..il prof ha detto che anche se volessimo fare l'esame molto il là se siamo presenti nella lista possiamo sostenerlo facendo l'orale

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da butterfly15 Visualizza messaggio
    no guarda ti sbagli..il prof ha detto che anche se volessimo fare l'esame molto il là se siamo presenti nella lista possiamo sostenerlo facendo l'orale

allora è un cambiamento che ha attuato quest anno...scusate!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Bricy1987 Visualizza messaggio
    secondo me si, credo sia importante seguire perchè lui ci parla anche della pratica, di ciò che succede ai suoi pazienti, quindi è un pò come un tirocinio uditivo.. e poi lui è davvero adorabile...speo non nasconda magagne sotto quel visino d'angelo ..
    ecco ci hai indovinato in pieno il corso è interessantissimo e lui ti spiega bene le cose...ma l'esame è stata una delle mie più grosse delusioni,domande che non si sapeva da dove provenivano,ed io ho seguito tutto il suo corso fino a gennaio e sostenuto l'esame al primo appello,che fù una vera strage,pochi promossi su quasi 300 prenotati e in più alzo di 3 punti non voglio scoraggiarvi ma quest'esame è un pò così...vi consiglio se potete di sostenere l'orale perchè so che è più semplice,almeno così mi hanno riferito,e poi sinceramente questo è un'esame che dovrebbe essere fatto solo orale.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante

Ciao a tutti!
    Sentite volevo chiedere se qualcuo aveva fatto o chiesto la tesi di laurea triennale a Cotrufo. Vorrei chiederla, anche perchè non saprei a chi altri, però non so com'è, cioè se è fattibile, se lui è tranquillo, perchè non mi sembra tanto al corso, pero' magari mi sbaglio. Grazie Ciao

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Citazione Originalmente inviato da blumaazzurra Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Sentite volevo chiedere se qualcuo aveva fatto o chiesto la tesi di laurea triennale a Cotrufo. Vorrei chiederla, anche perchè non saprei a chi altri, però non so com'è, cioè se è fattibile, se lui è tranquillo, perchè non mi sembra tanto al corso, pero' magari mi sbaglio. Grazie Ciao
    Se parti con "Non saprei a chi altri (chiedere)", secondo me parti con il piede sbagliato se pensi a lui come relatore. Il professore ha espressamente fatto presente che lui apprezza chi gli chiede la tesi con motivazione e non semplicemente dopo aver fatto il giro degli altri prof e non essere stati accettati (non so se questo è il tuo caso...quindi scusami dall'inizio...).
    In ogni caso, questo è un argomento che non va discusso nel suo thread, ma in quello della scelta dei professori per la laurea. Ecco il link ---> http://www.opsonline.it/forum/psicol...n-o-60396.html
    Ciao!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da blumaazzurra Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    guarda c'è un thread specifico che tratta proprio la scelta dei relatori
    comunque cotrufo ha messo un avviso nel quale dice che a causa dell'alto numero di tesisti che sta seguendo non accetterà altri studenti fino a marzo
    per quanto riguarda la scelta credo che come prima motivazione dovrebbe esserci appunto una scelta personale sulla materia, sull'interesse che questa suscita, il prof cotrufo è molto preparato, quindi esigente e come ha detto giustamente su videogirl apprezza di piu' chi gli chiede la tesi con motivazione di base
    Ultima modifica di rebel-rebel : 18-10-2008 alle ore 18.29.55

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

raga lo so che non è il thread giusto, ma qualcuno si vuole vendere per caso un sesso invisibile? non è più in programma ma mi servirebbe per la tesi...

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

Citazione Originalmente inviato da Bricy1987 Visualizza messaggio
    raga lo so che non è il thread giusto, ma qualcuno si vuole vendere per caso un sesso invisibile? non è più in programma ma mi servirebbe per la tesi...
    il libro di cui parli rigurda l'esame di Galiani (psicodinamica)

Partecipante

Guardate ragazzi, che il mio "non so a chi altro chiederla" è perchè per l'argomento che vorrei fare io mi sembrano più indicati Cotrufo e Galliani, ma Galliani rispetto a Cotrufo è più rassicurante, crea un'altro rapporto con gli studenti e quindi per questo volevo sapere Cotrufo com'era,visto anche che io ho fatto l'esame orale e nonostante il 30 il prof mi ha lasciato un po' "traumatizzata" perchè è stato un pezzo di ghiaccio e quindi....Cmq grazie lo stesso. ciao

Pagina 61 di 68 PrimoPrimo ... 11515960616263 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy