Ciao volevo sapere per piacere ma anche per chi deve sostenere l'esame a novembre i testi sono cambiati? portiamo anche noi il programma nuovo??per piacere se avete notizie ci informate!grazie
Ciao volevo sapere per piacere ma anche per chi deve sostenere l'esame a novembre i testi sono cambiati? portiamo anche noi il programma nuovo??per piacere se avete notizie ci informate!grazie
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei porre una domanda a coloro che hanno già seguito questo corso ed eventualmente fatto l'esame...Vorrei sapere se è indispensabile seguire il corso ai fini dell'esame oppure è fattibile anche senza averlo seguito...Attendo risposte...
Secondo me un orale è più soddisfacente rispetto ad uno scritto per quanto riguarda quest'esame...è tutta un'altra cosa...io credo proprio che lo sosterrò orale, mi piace molto come corso e come argomenti![]()
per sostenere l orale devi seguire...infatti devi informare il prof di voler dare l esame così,perchè lui deve avere un elenco con tutte le persone da interrogare!
pare infatti che l orale per quest esame sia molto più semplice...sappiate però-della serie non si sa mai-che potete fare l orale SOLO al primo appello dell anno di corso,per tutti i successivi,o lo fare scritto,o lo fate scritto.![]()
ecco ci hai indovinato in pienoil corso è interessantissimo e lui ti spiega bene le cose...ma l'esame è stata una delle mie più grosse delusioni,domande che non si sapeva da dove provenivano,ed io ho seguito tutto il suo corso fino a gennaio
e sostenuto l'esame al primo appello,che fù una vera strage,pochi promossi su quasi 300 prenotati e in più alzo di 3 punti
non voglio scoraggiarvi ma quest'esame è un pò così...vi consiglio se potete di sostenere l'orale perchè so che è più semplice,almeno così mi hanno riferito,e poi sinceramente questo è un'esame che dovrebbe essere fatto solo orale.
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ciao a tutti!
Sentite volevo chiedere se qualcuo aveva fatto o chiesto la tesi di laurea triennale a Cotrufo. Vorrei chiederla, anche perchè non saprei a chi altri, però non so com'è, cioè se è fattibile, se lui è tranquillo, perchè non mi sembra tanto al corso, pero' magari mi sbaglio. Grazie Ciao
Se parti con "Non saprei a chi altri (chiedere)", secondo me parti con il piede sbagliato se pensi a lui come relatore. Il professore ha espressamente fatto presente che lui apprezza chi gli chiede la tesi con motivazione e non semplicemente dopo aver fatto il giro degli altri prof e non essere stati accettati (non so se questo è il tuo caso...quindi scusami dall'inizio...).
In ogni caso, questo è un argomento che non va discusso nel suo thread, ma in quello della scelta dei professori per la laurea. Ecco il link ---> http://www.opsonline.it/forum/psicol...n-o-60396.html
Ciao!![]()
![]()
guarda c'è un thread specifico che tratta proprio la scelta dei relatori
comunque cotrufo ha messo un avviso nel quale dice che a causa dell'alto numero di tesisti che sta seguendo non accetterà altri studenti fino a marzo
per quanto riguarda la scelta credo che come prima motivazione dovrebbe esserci appunto una scelta personale sulla materia, sull'interesse che questa suscita, il prof cotrufo è molto preparato, quindi esigente e come ha detto giustamente su videogirl apprezza di piu' chi gli chiede la tesi con motivazione di base
Ultima modifica di rebel-rebel : 18-10-2008 alle ore 18.29.55
raga lo so che non è il thread giusto, ma qualcuno si vuole vendere per caso un sesso invisibile? non è più in programma ma mi servirebbe per la tesi...![]()
Guardate ragazzi, che il mio "non so a chi altro chiederla" è perchè per l'argomento che vorrei fare io mi sembrano più indicati Cotrufo e Galliani, ma Galliani rispetto a Cotrufo è più rassicurante, crea un'altro rapporto con gli studenti e quindi per questo volevo sapere Cotrufo com'era,visto anche che io ho fatto l'esame orale e nonostante il 30 il prof mi ha lasciato un po' "traumatizzata" perchè è stato un pezzo di ghiaccio e quindi....Cmq grazie lo stesso. ciao