vaffanculo a chi so io... troppo lungo l'elenco...
all'insegnante di italiano delle superiori....
un vaffa gigantesco a tutti quelli che so io, sono arrivata alla saturazione, non so quanto potrò reggere ancora...
Cominciamo a fare qualche nome...Originariamente postato da psychodany
Vaffanculo a te, Virginia: ma ancora devi capire che non mi ti filo proprio? ma chi ti caga? Ma chi se ne frega di te? ma vaffanculo veramente!!!
un vaffa alla California che me l'ha portato via![]()
Hakuna Matata
gamo ti sxoli pu piga ki emplexa... aman pia... basta!
den katalaveno gamoto an oti les to ennois, den katalaveno gamoto an mu les psemata
E' bello il vaffa in greco. peccato che a scuola ho studiato solo il greco antico, sennò avrei capito anch'io cosa hai scritto!![]()
Un enorme vaffa di cuore ai cafoni, a chi quando parla non conta fino a 5, ferendo così la sensibilità degli altri, a te caro zietto arrogante che non fai altro che dirmi che sono ingrassata o che non sono ancora laureata... Di cuore vaffa..... e rimanici!
Ai soldi che vanno sempre lontano da me!!!
Vaffanculissimo alla gente che si fa pregare![]()
vaffanculo a quello che diceva di essere un vero amico...![]()
sai vany1222 ce n' e' sono lingue adatte per ogni cosa...
ad esempio l' italiano va bene alle canzoni...
al greco funziona benissimo mandare un "vaffanculo" (ai gami'su, gamoto, gamo...). inutile dire che la lingua greca e' piena di parolacce!
my dispiace che non hai imparato parole in uso...
a proposito... gamo to rethimno!
a presto!
![]()
quando studiavo il Greco, conoscevo solo l'espressione "erre es korakàs", ma sicuramente non si usa più.
Comunque a parte gli scherzi, amo la civiltà greca. La nostra lingua deriva dalla tua. Ciaoa presto
non ho idea cosa significa la frase!
gamo la civilta' greca! gamo l' universita' che non finisce mai!
kalimera vany1222!ma come hai studiato il greco, in grecia?
a presto!
fanculissimo alla De Coro che m'ha negato un appello!!!!!!!!! fanculissimo perchè non mi fa laureare!!!!!!!!!
fanculissimo fanculissimo fanculissimo!!!