Originariamente postato da Ele*
ho provato tutta la linea capelli{shampoo,balsamo,olio}ai semi di lino x capelli secchiusati una sola volta e i capelli sono rinati
Di che marca?
Originariamente postato da Ele*
ho provato tutta la linea capelli{shampoo,balsamo,olio}ai semi di lino x capelli secchiusati una sola volta e i capelli sono rinati
Di che marca?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ho dei capelli del cazzo
sono andata dalla parrucchiera..ma è come se avessi preso dieci euro e li avessi buttati![]()
Hakuna Matata
era gia pronta a scrivere infamie sul morbidone...che io credevo un balsamo.... dopo averli lavati..praticamente due shampii e poi per concludere c ho passato il morbidone..e non mi sembravano per cosi dire morbidi...anzi...presa gia dai rimorsi dell acquisto fatto...ho preso il giornalino di lush e mi son messa a guardare...e.......Originariamente postato da SIMOB
ieri sono stata da lush e ho comprato il morbidone...l avete mai provato???mi ispirava il nome..speriam che renda i miei capelli morbidoni
mi han anche regalato un pezzi di shampoo solido rosso...provero tutto al piu presto e vi faro sapere![]()
il morbidone è uno shampoo
ho fatto 3 shampii ai miei poveri capelli...
domani gli faro un impacco d olio
![]()
io uso lo stesso escamotage, così i ricci sono meglio definiti.Originariamente postato da leoncina86
sono anni che ho scoperto un segreto per i miei capelli ricci..essendo che dopo lavati pettinarli era una tragedia..e la cosa m innervosiva nn poco..ho incominciato a pettinarli prima d lavarli..e dopo li divido solo cn le mani..risultato ottimo..i ricci sn anche + presentabili!!se li pettino con il balsamo, quando li asciugo diventano crespi
sempre per capelli ricci io ho provato dikson relaxing system ( ecco una foto), linea completa di shampoo, maschera condizionante e olio nutriente. a parte lo shampoo che secca molto i capelli (infatti non lo acquisto più), la maschera rende i capelli morbidissimi: la tengo circa mezz'oretta e dà un ottimo risultato. dopo il risciacquo, poi, metto un pò di olio, e i capelli resistono meglio all'umidità.
per il resto, io ho i capelli neri, lungi e riccissimi. c'è un taglio carino che posso farmi per "cambiare testa"? premesso che non vorrei lisciarli, magari un relax però si.
Avete mai provato la linea Liss Exteme della l'oreal professional?!
Vorrei qualche consiglio,se conviene provarla o meno...prima di spendere una barca di soldi inutilmente
Grazie![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
mi ero scordataOriginariamente postato da firemoon
Di che marca?Bottega Verde
ragazzi devo acqistare la piastra!!
io non ho ancora capito nulla....ma la migliore qual'è??
la imetec bellissima o remington che asciuga anche i capelli lisci?
Oggi sono stata da Lush e ho comprato una maschera pre-shampoo che si chiama "capelli d'angelo", ha un odore tremendo,ma promette miracoli
qualcuna di voi l'ha provata?
ragazze, volevo un informazione riguardo le estension.... ma servono solo x allungare i cappelli o anche x farli diventare + folti?!?![]()
Se vuoi ti presto un pò dei miei capelli: ne ho tantissimi!Originariamente postato da antonellina81
ragazze, volevo un informazione riguardo le estension.... ma servono solo x allungare i cappelli o anche x farli diventare + folti?!?![]()
Scusami per la battutaccia...!![]()
Io è un pò di tempo che ho l'impressione che i miei capelli abbiano la consistenza della paglia: li ho lunghi alle spalle, ricci e tendenti al crespo (li domo con la schiuma per capelli ricci). Mi sa che devo seguire qualche consiglio delle pagine precedenti, perchè buttando un occhio mi sembra che qualcosa ci sia, tipo olio o maschere. Appena ho tempo mi leggo tutto il thread![]()
ciao flame,Originariamente postato da flame81
ragazzi devo acqistare la piastra!!
io non ho ancora capito nulla....ma la migliore qual'è??
la imetec bellissima o remington che asciuga anche i capelli lisci?
io ne ho comprata una ottima della imetec,ma non è la bellissima,perchè quella costa di +,visto ke fanno la pubblicità in tv,ma è identica,ha gli ioni,come la bellissima,ha in meno soltanto qualche accorgimento estetico,ma ti garantisco che non cambia nulla,solo il prezzo,perchè questa ke ho preso costa quasi la metà rispetto alla "bellissima"...
pensa che lo stesso rivenditore mi ha consigliato quella e non l abellissima,andando a suo sfavore.
per quanto riguarda la piastra che stira anche i capelli bagnati,ti rovina i capelli,quindi nn te la consiglio,iio ho preferito la versione solo per capelli asciutti e mi trovo bene,anke xkè è maneggevole.
appena trovo la scatola della piastra,ti posto il nome,ok?
non è vero! io ce l'ho ed è uno spettacolo! prima avevo le quintuple punte da tanto che la piastra vecchia mi rovinava i capelli, adesso nemmeno una doppia punta!Originariamente postato da aurora77
per quanto riguarda la piastra che stira anche i capelli bagnati,ti rovina i capelli,quindi nn te la consiglio,...![]()
ok fammi sapere come si chiama e il prezzo!Originariamente postato da aurora77
ciao flame,
io ne ho comprata una ottima della imetec,ma non è la bellissima,perchè quella costa di +,visto ke fanno la pubblicità in tv,ma è identica,ha gli ioni,come la bellissima,ha in meno soltanto qualche accorgimento estetico,ma ti garantisco che non cambia nulla,solo il prezzo,perchè questa ke ho preso costa quasi la metà rispetto alla "bellissima"...
pensa che lo stesso rivenditore mi ha consigliato quella e non l abellissima,andando a suo sfavore.
per quanto riguarda la piastra che stira anche i capelli bagnati,ti rovina i capelli,quindi nn te la consiglio,iio ho preferito la versione solo per capelli asciutti e mi trovo bene,anke xkè è maneggevole.
appena trovo la scatola della piastra,ti posto il nome,ok?
anch'io penso che la piastra brucia i capelli se sono bagnati!Originariamente postato da claudiapitt
non è vero! io ce l'ho ed è uno spettacolo! prima avevo le quintuple punte da tanto che la piastra vecchia mi rovinava i capelli, adesso nemmeno una doppia punta!![]()
però mi hanno detto che la remington è ottima... ho capelli sottillissimi e fragili... si spezzano facilmente e altrettanto facilmente si formano doppie punte.... per questo ho un pò di paura!
flame,scusa il ritardo.
sullo scatolo della mia piastra c'è scritto:"SALON EXPERTrofessional performance"-Imetec,
l'ho pagata se non ricordo male 38€,contro i 67€ che mi avevano sparato per l'Imetec Bellissima...
ha la piastra in ceramica per la distribuzione uniforme del calore; la tormalina,per la ionizzazione naturale dei capelli;riscaldamento rapido (ci mette pochissimo,già dopo 30 secondi è utilizzabile); regolazione digitale della temperatura e display a cristalli liquidi;oltre all'autospegnimento dopo un'ora dall'accensione.
te la consiglio e spero di esserti stata utile!![]()