• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 125 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1862
    Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    Citazione Originalmente inviato da ciotolina Visualizza messaggio
    ciao a tutte!io non ho mai frequentato e sono fuori corso......c è qualcuno nella mia stessa situazione che sa dirmi se devo portare il nuovo programma o quello dell anno scorso?!
    IO!! devi portare il molinari,il suo libro e l'articolo ,quello in inglese..vai tranquilla ,gliel'ho anche chiesto e me l' ha confermato (in maniera abbastanza maleducata devo dire..cmq,pazienza!)

Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina
    grazie giugiu!ci speravo proprio di non dover fare un ulteriore libro!purtoppo certi prof si convincono che dobbiamo sapere anche ciò che è di loro competenza...sorvoliamo che è meglio...cmq pm x te!

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le
    ciao a tutti sono lellina il 15 devo dare l'esame di rollo e porto il meins e il molinari, qualcuno saprebbe dirmi che domande ha fatto nell'appello di gennaio!! è un esame tr stressante, l'ho dato tr volte non riesco mai a capire le domande che mette!mi auguro a febbraio sia semplice, ormai è diventato un incubo. grazie.

ciao sono lellina devo sostenere l'esame della rollo il 15 febbraio con il meins e il molinari, qualcuno potrebbe dirmi le domande che ha fatto nell'appello di gennaio??? grazie.

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    mammamia quante volte hai scritto il post??? comunque qualche pagina indietro troverai da scaricare una raccolta di domande degi appaelli che vanno da maggio 2006 a gennaio 2008 :-)
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

ok ti ringrazio.

ciao atutti volevo chiedere cortesemente se qualcuno mi poteva prestare i riassunti del libro molinari e meins!!!

direttamente dalla pagina personale della docente:
    AVVISO IMPORTANTE
    I SEGUENTI APPELLI HANNO SUBITO UNA VARIAZIONE DI DATA

Psicologia dello sviluppo dal 12/2 ore 10.00 al 19/2 ore 12.00
    Psicologia dello sviluppo socio-affettivo dal 15/2 ore 12.00 al 22/2 ore 10.00
    Esami quinquennali dal 15/2 ore 15.00 al 21/2 ore 12.00

Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    piccola mandami un pm con la tua mail, chi vuole i riassunti mi mandi un pm con la mail
    ieri sera ho messo i riassunti nella sezione appunti di ops, ma li devono controllare e inserire in archivio ancora, quindi penso ci metteranno un po di tempo, controllate ogni tanto non ho idea di quando li metteranno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da lupetta62 Visualizza messaggio
    direttamente dalla pagina personale della docente:
    AVVISO IMPORTANTE
    I SEGUENTI APPELLI HANNO SUBITO UNA VARIAZIONE DI DATA

Psicologia dello sviluppo dal 12/2 ore 10.00 al 19/2 ore 12.00
    Psicologia dello sviluppo socio-affettivo dal 15/2 ore 12.00 al 22/2 ore 10.00
    Esami quinquennali dal 15/2 ore 15.00 al 21/2 ore 12.00

per quanto mi riguarda e' veramente una bella notizia..per il 15 non sarei mai riuscita a prepararlo

Citazione Originalmente inviato da lisetta83 Visualizza messaggio
    per quanto mi riguarda e' veramente una bella notizia..per il 15 non sarei mai riuscita a prepararlo
    ah beh! è sicuramente una bella notizia anche per me infatti sto dicendo: meno male ho 6 giorni in pi per studiare e ripassare e mi sto ubriacando per la gioia di una lieta notizia

Partecipante Assiduo L'avatar di username.vc
    wow che notizia meravigliosa...!!!!!!!!! buon lavoro ragazze/i!!!!! abbiamo ben 7 giorni in piu...

eh si bella notizia mi auguro che siano facili le domande che incubo....

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79
    E si è proprio una bella notizia....ci volevano un paio i gg in più.
    A proposito c'e qualcuno che ha il mio stesso programma per i non frequentanti:il libro della rollo,il manuale e in più il testo Lavelli.

Pagina 61 di 125 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy