ma questa aula Q qual'è ?
ma questa aula Q qual'è ?
credo sia un'aula al piano terra!però non ne sono sicurissima!
L'aula Q a chi può interessare è a Via degli Etruschi. Numero civico ignotoAlmeno sappiamo qualcosa in più. Ma in quanti siete a venire il 19 ?
ragazze scusate ma negli ultimi giorni per lavoro sono rimasta un po' fuori dalle ultime discussioni e aggiornamenti su questi esami. quindi è confermato il 19? dove e quando sarà l'esame?ma dove sta scritto tutto ciò? io non riesco a prenotarmi da infostud! sia simonelli che lucarelli si fanno lo stesso giorno con il solito principio del congelamento del voto dal 26 in su? del manuale vanno fatti solo i primi 12 capitoli? come state messe voi con lo studio? io male male! a questo punto credo che proverò a farli tutti e due accontentandomi di un voto basso (spero almeno in quello) almeno mi levo tutti e due...altrimenti da quanto ho capito non c'è modo di ripeterli a gennaio o febbraio giusto? scusate le mille domande![]()
C'è il 19 dalle 9 alle 14, lo stesso giorno sia per simonelli che per lucarelli in via degli Etruschi 36 se non ricordo male nell'Aula Q. Del manuale sono i primi 12 capitoli come dicevi tu e del libro sulle tecniche per la valutazione sono i capitoli 1, 2 e 5.Per quanto riguarda il congelamento del voto io sapevo che ancora valeva la storia del 26 ma bisognerebbe mandare una mail per conferma. Le prenotazioni su infostud non sono ancora aperte e questa è la pagina dove ci sono le date http://www.psicologia1.uniroma1.it/p...2011_12_02.pdf
ragazzi,io se tutto andrà bene,dovrei esserci x il 19!ma voi date entrambi gli esami?
cmq dv è via degli etruschi?scusate ma nn essendo di roma nn conosco bene le strade...
Ma doce sarebbe uscita questa data? come il 19 dicembre??? Ed esce ora???
E poi su infostud a me non appare nulla. Ma stiamo parlando di psicopatologia per sviluppo e salute dm 509???
Non è prenotabile nulla su infostudd...non è possibile se tra pochi giorni c'è l'esame.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
grazie mille per tutte le informazioni..menomale che c'è questo forum!! cmq io come dicevo li vorrei provare entrambi anche se non sono per niente preparata...ma proprio perchè non credo di essere in grado di prendere un 26 in nessuno dei due esami preferisco tentarli tutti e due...sempre che il coraggio non mi abbandoni il 18..! e poi se non lo facciamo adesso chissà quando saranno i prossimi appelli....![]()
Io la simonelli non ho fatto in tempo a prepararlo quindi posso solo dare la lucarelli e prendere almeno 26. comunque per Emystellina la data c'è solo sul sito non sono ancora uscite le prenotazioni su infostud. C'è un avviso nella posta privata di ogni studente della sapienza.
Qui a destra http://www.uniroma1.it/studenti#
la password è la stessa che usi per infostud
Per la posta studenti:
https://spes.studenti.uniroma1.it/spes/CercaStudente.do
Le date d'esame comunque adesso sono online sul sito di psico1
Scusatemi a parte il fatto che hanno aperto le prenotazioni su infostu quindi potete prenotarvi. Poi un altra informazione sperando che qualcuno ne sappia qualcosa. Se voglio dare solo l'esame della Lucarelli mi devo prenotare per entrambi ?