Non mi applaudire Jlaria... diciamo che cerco molto bene![]()
Non mi applaudire Jlaria... diciamo che cerco molto bene![]()
anche quella è un'arte!![]()
penso che tu possa andare... con domanda...
Vabbè... io chiedo... Che cosa ha rubato Tom Riddle ai suoi compagni di orfanotrofio? E dove ha riposto gli oggetti?
scusate!ero dispersa..
ops... sto rileggendo l'ordine della fenice e mi sono appena imbattuta nei prefetti...Originariamente postato da eva-luna
Allora: Per Grifondoro ci sono Ron ed Hermione, per Serpeverde Draco e Pansy Parkinson, per Corvonero Cho Chang e Padma Patil, per Tassorosso Ernie Mc Millian e Hannah Abbott. Anche se non sono molto sicura di Cho...
in effetti sono tutti giusti tranne Cho... sono un maschio e una femmina x casa e quelli di corvo nero sono Padma Patil e Anthony Goldstein...
chiedo scusa...ho dato l'ok quando non toccava a me e senza controllare...BAD DOBBY!!!![]()
Ormai proseguiamo cmq...![]()
Mi sembrava strano che a Corvonero ci fossero due "prefette"... Comunque non so facciamo come volete...
I prefetti sono:
Grifondoro: Ron e Hermione
Serpeverde: Malfoy e Pansy Parkinson
Tassorosso: Ernie Macmillan e Hannah Abbott
Corvonero: Anthony Goldstein e Padma Patil
continuiamo con la domanda di eva-luna...
Originariamente postato da eva-luna
Vabbè... io chiedo... Che cosa ha rubato Tom Riddle ai suoi compagni di orfanotrofio? E dove ha riposto gli oggetti?
uno yo-yo, un ditale d'argento e un'armonica (queste sono le cose che nota Harry, ma ne ha rubate altre...)
ah, le nasconde nel suo armadio, in una scatola di cartone sullo scaffale più alto.
Ok giusto!!! A Te!![]()
bene bene...
dunque..
con quale epiteto la signora Weasley chiama le "donne di mal'affare" altrimenti dette zoccol...?![]()
Oh mamma questa mi manca...Ho trovato "Vacca" Ma credo lo dica Ginny...
babbane-squillo!![]()
si, vacca lo ice Ginny...
e non è un termine che usa solo per le babbane...
aiutino: non lo dice direttamente la signora weasley, è Ron a dire che sua madre le chiama così...![]()
mmmh... visto che non c'è risposta... un'altro aiutino...![]()
...è nel calice di fuoco....