a proposito di sun e jin...
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
se non sbaglio sun verso la fine della seconda serie dice di essere incinta...ma com è che ora nella terza serie non se ne parla +???me lo chiedo sempre...
a proposito di sun e jin...
se non sbaglio sun verso la fine della seconda serie dice di essere incinta...ma com è che ora nella terza serie non se ne parla +???me lo chiedo sempre...
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
...prima ipotesi anche x me...!!!...Originariamente postato da Dampyr
Mi è piaciuta abbastanza...le cose si stan facendo davvero interessanti...voi che dite: è una trappola o la mongolfiera c'è?
Io sono per la prima ipotesi!...sembra che "il prigioniero" sia troppo bravo a fare i suoi conti...vedi la colazione con Locke e Jack
...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
si infatti, ha dato quella spiegazione della trappola troppo velocemente e con troppa facilità, mentre negli interrogatori era sempre un po' più titubante..ci sarà sotto qualcosa..
penso proprio di sì![]()
ma le mie amiche di spoiler non ci sono +...![]()
cmq vista la 3X15...se ne vogliamo parlare...
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ho visto pur io la 15!!!!!chissa' cosa succede la prossima puntata..son trop curiosa![]()
Ieri la puntata è stata bellissima![]()
Sì ma sviluppi pochi...
...finalmente JACKha dimostrato che vale 1000volte + di Sawer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...anche se ormai da tempo era palese!!!...cos'è che gli ha detto finita la partita???...qunado avrò bisogno delle armi le verrò a prendere...con quell'aria da saputello!...si cmq sviluppi pochi (ammazza che vitaccia Locke!)...
Locke per me è un grande!![]()
posso dire che oramai non ci sto capendo più niente????![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
eccomiOriginariamente postato da bettyboop80
ma le mie amiche di spoiler non ci sono +...![]()
cmq vista la 3X15...se ne vogliamo parlare...
![]()
![]()
mah ti diro'non è che mi abbia entusiasmatonon mi fido di Juliet e Locke che cmq nn ha mai avuto la mia simpatia, devo capire che gioco fa
e dove vanno ttuti???in sostanza nn c'ho capito un caz
Mi aggiungo anch'io alla schiera delle super mega fan di LOST...era da anni che non mi appassionavo così ad un telefilm![]()
Pensate che al lavoro non si parla d'altro tra colleghe
Peccato che sto ancora seguendo la serie su Raidue e vedere tutti questi spoiler senza poterli guardare mi sta uccidendo
Poi comunque tutti i personaggi hanno qualcosa che me li fa apprezzare, ognuno ha un lato oscuro, il bene e il male sono molto mescolati (tranne per ora in Jack che sembra troppo il classico perfettino...secondo me uscirà qualcosa di oscuro anche su di lui)...ma comunque io impazzisco per Sawyer, yeah
Non vedo l'ora che sia martedì prox![]()
...concordo con ciò che dici...ma...ribadisco JACKOriginariamente postato da Metal Queen
Mi aggiungo anch'io alla schiera delle super mega fan di LOST...era da anni che non mi appassionavo così ad un telefilm![]()
Pensate che al lavoro non si parla d'altro tra colleghe
Peccato che sto ancora seguendo la serie su Raidue e vedere tutti questi spoiler senza poterli guardare mi sta uccidendo
Poi comunque tutti i personaggi hanno qualcosa che me li fa apprezzare, ognuno ha un lato oscuro, il bene e il male sono molto mescolati (tranne per ora in Jack che sembra troppo il classico perfettino...secondo me uscirà qualcosa di oscuro anche su di lui)...ma comunque io impazzisco per Sawyer, yeah
Non vedo l'ora che sia martedì prox![]()
!!!...
...dimenticavo BENVENUTA!!!...![]()