ma se era con lui dove l'ha tenuta la bacchetta in 12 Anni di vita da topo??
ma se era con lui dove l'ha tenuta la bacchetta in 12 Anni di vita da topo??
beh del resto è un topo... Spero faccia una brutta fine nel settimo libro!
Questo è un quesito già più difficile... probabilmente l'ha nascosta a villa Riddle
Ultima modifica di eva_luna : 23-05-2007 alle ore 18.14.31
gia' bella domanda
a me sta sorgendo un dubbio tremendoma per il momento non lo espongo...attendo di terminare il terzo libro e poi magari condivido
![]()
... e ma così sono curiosissimissimissima!!!Originariamente postato da Alessia Va
gia' bella domanda
a me sta sorgendo un dubbio tremendoma per il momento non lo espongo...attendo di terminare il terzo libro e poi magari condivido
![]()
![]()
No dai... esponi adesso, sono curiosissima!Originariamente postato da Alessia Va
gia' bella domanda
![]()
in tutto questo potrebbe entrarci anche Crouch Jr... e qualche elfo domestico!!!
supponiamo che Crosta entri nella vita dei Weasley quando percy entra a Hogwarts... quindi urge fare due conti.
Oggi Harry ha sedici anni ed è al 6° anno di Hogwarts... percy quanti anni ha?
Quando Harry entra nel 1° anno lui era al 5° quindi ha 4 anni in più di Harry.
quindi quando percy aveva 11 anni Harry ne aveva 7
anche pensando che vosse arrivato un pò prima ... cosa gli è successo in quei 4-6 anni dopo la morte dei potter avvenuta quando Harry aveva solo un anno?
giusto...Originariamente postato da galadriel
in tutto questo potrebbe entrarci anche Crouch Jr... e qualche elfo domestico!!!
supponiamo che Crosta entri nella vita dei Weasley quando percy entra a Hogwarts... quindi urge fare due conti.
Oggi Harry ha sedici anni ed è al 6° anno di Hogwarts... percy quanti anni ha?
Quando Harry entra nel 1° anno lui era al 5° quindi ha 4 anni in più di Harry.
quindi quando percy aveva 11 anni Harry ne aveva 7
anche pensando che vosse arrivato un pò prima ... cosa gli è successo in quei 4-6 anni dopo la morte dei potter avvenuta quando Harry aveva solo un anno?![]()
sappiamo per caso quanto tempo dopo l'assassinio dei Potter, Crouch J. fu catturato?
vado a vedere se lo trovo da qualche parte...
ma non mi sembra che il libro dia questa info... andrò a consultare "l'enciclopedia maxima": Lexicon!!!
Allora... lexicon.. che è molto attendibile... dice che secondo quello che è scritto nei libri Crouch Jr., bellatrix, ecc. vengono arrestati verso dicembre insomma verso la fine dell'anno in cui Voldemort era scomparso.
Quindi potrebbe essere che qualcuno di loro lo abbia accompagnato!
vi segnalo che sempre seguendo la loro Time Line Crouch Jr. "esce" da azkaban un anno dopo... mentre neanche loro sanno datare l'entrata di Minus in casa Weasley!
Ultima modifica di galadriel : 23-05-2007 alle ore 23.49.03
chissà, forse saranno delle informazioni che ci verranno date nel settimo libro...
Originariamente postato da galadriel
mentre neanche loro sanno datare l'entrata di Minus in casa Weasley!
ma nel terzo libro Ron non dice che il topo è con la sua famiglia da 12 anni?
io sinceramente non me lo ricordo!!!
io mi ricordo che lo dice nel film...
Ah si, lo dice, l'ho trovato:
Ron:"E' nella mia famiglia da secoli..."
"Da 12 anni in effetti" disse Lupin...
azz ho fatto un intervento buono
questo ci aiuta nelle riflessioni?
Ultima modifica di micky384 : 24-05-2007 alle ore 01.19.33