• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 68 PrimoPrimo ... 11515960616263 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1009
    Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da Thanatos
    Ma del resto stando alle parole di La Russa: "la riforma Moratti è la miglior riforma della scuola dai tempi di Gentile"
    Rigurdo gentile sono d'accordo, peccato che la Moratti s'è dimenticata di ripasarla...
    Non mi stancherò mai di dirlo.
    Gentile tolse la Psicologia dai licei.
    Un'altro governo di destra, attraverso la Moratti, ci ha tolto la possibilità di insegnare, ha equiparato i medici agli psicologi, (C'è un ricorso dell'ordine al TAR Lazio) sta impedendo agli psicologi triennali di entrare nelle specialità, a favore dei laureati in medicina senza nemmeno un esame di psicologia.
    Serve altro agli psicologi per mandare a casa un governo che fa queste cose?
    Il presidente del consiglio ha detto che è da coglioni votare contro i propri interesse.
    Agli psicologi la valutazione.

skunk9183
    Ospite non registrato
    accordo in pieno.

Difatti ricordiamo come pure la psicologia è stata colpita nel bel mezzo del periodo fascista e venne proprio chiusa come facoltà.

Ricordo a tutti che c'è una bella lastra fissa all'entrata che ricorda che la facoltà ripudia ogni forma di fascismo e di razzismo.

Per quanto riguarda La Russa, inviterei il gentile soggetto ad iscriversi a un bel corso e fare i 16 esami l'anno...e se se ne esce con il dire: e ma io ho un lavoro....Chi non ce l'ha nei giorni nostri per poter campare?

SaR@

Pescelupo
    Ospite non registrato

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Duccio
    Si confermo... e l'ho sentito anche ribadire ad un'assemblea studentesca da un ragazzo del collettivo... quindi immagino sia vero... Questo pero' still non e' che deresponsabilizza la Moratti...in quanto poteva riformare la riforma... in quanto esiste la Riforma Moratti.....e se non era d'accordo poteva cambiare questo 3+2... Dato che e' stato fra i governi piu' lunghi della storia....poiteva tranquillamente rifarla da capo sta riforma...se non l'ha fatto significa che la Letizia.....era d'accordissimo con sta riforma e sto 3+2 Fra l'altro avete notato che ogni governo... varia una riforma dell'istruzione nuova??? Chissa' quale sara' la prossima....
    Sinceramente la Moratti... ha toppato in molte cose... ho trovato positivo il fatto di intensificare lo studio a piu' livelli della lingua inglese e dell'informatica che sono due cose al giorno d'oggi importantissime... Ma il concetto di scuola azienda.... sta un po' stretta al concetto di Cultura.... Non siamo gli USA...sia storicamente che strutturalmente...ma sembra che in molti se ne dimentichino spesso...
    buona serata

Buona vita a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Non ci sono gli insegnanti di Inglese nelle scuole, perchè non hanno stanziato i soldi per pagarli.
    Non ci sono i computer nelle scuole, perchè non hanno stanziato i soldi per comprarli.
    Andate a vedere e andate a contare i corsi e i computer
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Avete sentito che le schede contestate non erano 43000,ma poco più di 2000?

deve essere stata una piccola svista del ministro degli interni...lui e silvio aveano gonfiato il numero di solo venti volte...

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    ecco il comunicato ufficiale del Ministero dell'Interno

Thanatos
    Ospite non registrato
    Secondo me non sa più cosa inventare e fare per accettare una sconfitta che non vuole assolutamente accettare...ma anzi vorrebbe ad ogni modo cancellare!!
    Premetto: le sconfitte non piacciano a nessuno, ma una persona con un pò di sale in testa ne prende atto!!

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da Parsifal
    Avete sentito che le schede contestate non erano 43000,ma poco più di 2000?

deve essere stata una piccola svista del ministro degli interni...lui e silvio aveano gonfiato il numero di solo venti volte...
    solo?

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    primo non è una sconfitta( l'unica che ha perso è l'italia...) ma io lo chiamerei un pareggio se avessi un po' di sale in testa

secondo...ma ancora con Silvio?????a regà!!!!!abbasta

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da stillmad
    primo non è una sconfitta( l'unica che ha perso è l'italia...) ma io lo chiamerei un pareggio se avessi un po' di sale in testa

secondo...ma ancora con Silvio?????a regà!!!!!abbasta
    Io ho votato il centro-destra, ma sono comunque felice per la vittoria della coalizione opposta solo perchè almeno così la si finisce di nominarlo, e invece si continua con questa storia di questo presidente del consiglio che tanto ci ha rovinati...

E' sbagliato come essere umano, lo si sa, non ha fatto niente per l'Italia... ma adesso c'è il signor Prodi che ci risolleverà, finalmente! Quindi finiamola di nominarlo quell'ex presidente del consiglio, una volta per tutte... e spero che quando il centro sinistra sbaglierà, non sarà colpa del solito capro espiatorio!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Io ho votato il centro-destra, ma sono comunque felice per la vittoria della coalizione opposta solo perchè almeno così la si finisce di nominarlo, e invece si continua con questa storia di questo presidente del consiglio che tanto ci ha rovinati...

E' sbagliato come essere umano, lo si sa, non ha fatto niente per l'Italia... ma adesso c'è il signor Prodi che ci risolleverà, finalmente! Quindi finiamola di nominarlo quell'ex presidente del consiglio, una volta per tutte... e spero che quando il centro sinistra sbaglierà, non sarà colpa del solito capro espiatorio!
    speriamo......sinceramente non se ne può più...davvero...una noia mortale
    ho lanciato anche una divertente provocazione su Prody ma nessuno l'ha raccolta...eccheppa**e

Originariamente postato da HellSt0rm
    oh, ma non ha affatto intenzione di togliersi di mezzo
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...14/berlu.shtml
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da Dreamstalker
    oh, ma non ha affatto intenzione di togliersi di mezzo
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...14/berlu.shtml
    mi spaventa (e mi diverte allo stesso tempo ) la dichiarazione di Castelli...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Esperto

e 'mo mi sfogo

Quando ho intravisto questo 3d è stato più forte di me:devo partecipare!
    Sono un po' deluso:ovviamente rispetto le altrui opinioni,siamo in democrazia,ma c'è una cosa che non riesco a capire....ma come si fa a votare FI?speravo in un calo vertiginoso deil consenso...e invece.. Beh,quelli della Lega nemmeno li considero, i nostalgici Dc che han votato Casini sono da tutelare come specie in via d'estinzione,mentre An ha un segretario che almeno ha qualche rudimento di politica e una minima sembianza di personaggio serio..a proposito:proporrei un bambolotto per bimbi con la faccia di Butt,così almeno se la ridono..
    Ma veniamo a noi:come si va a Votare per il partito del cavaliere...messo in piedi in 4 mesi affinchè il suo segretario,entrando in politica,risanasse i suoi debiti e non finisse al fresco;creato da un uomo che è stato condannato a 9 anni per collusione con la mafia..ok,forse è il caso che mi fermi qui. Immagino che non se ne possa più di questi discorsi,soprattutto dopo l'indigestione fatta in questi giorni.
    Guardiamo al futuro fiduciosi,speriamo che questo governo sia longevo e:
    - basta alla figure di m....all'estero,affinchè la nostra non sia più vista come la repubblica delle banane.
    - basta alle leggi ad personam,salva-tizio,salva-caio e salva-sempronio.
    - basta alla delegittimazione della magistratura.
    - basta al precariato.
    - giù le mani dalla costituzione e dall'unità del paese
    - rispetto delle altre culture:volemose bbbbene!
    cosa mi dimenticavo.....FRATELLI GUZZANTI:TORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Pagina 61 di 68 PrimoPrimo ... 11515960616263 ... UltimoUltimo

Privacy Policy