• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 74 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1099

Discussione: Psicologia biologica

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia biologica

anke x la 17 sono in dubbio....perchè la cirteccia visiva associativa elabora secondo me solo informazioni sensoriali visive....elaborando quelle della v1 ... e non info multisensoriali!1ke ditee?

Partecipante Assiduo

anke x la 17 sono in dubbio....perchè la cirteccia visiva associativa elabora secondo me solo informazioni sensoriali visive....elaborando quelle della v1 ... e non info multisensoriali!1ke ditee?

Matricola

si è falsa anche la 20..quali stai sviluppando per le aperte? ti spiace dirmele?..graziee

Neofita

ragazzi potete dirmi quali sono le aperte che sono uscite ultimamente??? grazie

Partecipante Assiduo

dipende ... c'è il potenziale a lungo termine nell'apprendimento associativo, la via che dalla retina porta alla v1, i vari tipi di trasduzione sensoriale, gli eeg negli stadi del sonno....

ciao a tutti! qualcuno mi sa dire con che criterio mette gli orali? li mette con 17 oppure li mette a cavoli suoi? e poi....secondo voi i risultati usciranno in giornata?

Partecipante Assiduo

non penso in giornata come fa a correggere le domande aperte....ci vuole tempo..cmq spero ke il criterio sia il 17 orale...gli altri senza orale...perchè io nn ho la preparazione per farlo!

buona sera....qualcuno sa se si può sbirciare su bigliettini? come sono gli assistenti....grazie...domani ho l'esame ....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da devitarachele Visualizza messaggio
    buona sera....qualcuno sa se si può sbirciare su bigliettini? come sono gli assistenti....grazie...domani ho l'esame ....
    non so per me domani è la prima volta e spero l'ultima...non conosco neanche la prof...ma quanto dura l'esame?

mi sa un oretta più o meno...

ki ha fatto l'esameeee??? oddio ke ansia....era difficilissimo secondo me! ho studiato tanto...ma quelle domande vero o falso mi hanno davvero mandata nel pallone...io ho consegnato un po' prima della fine, qualcuno sadirmi cosa hanno deto a proposito degli orali e dei risultati?

e cmq le domande aperte ke sono uscite sono:
    i sistemi motori alfa e gamma coinvolti in un moviment semplice
    la via visiva, dall'occhio alla corteccia visiva

Partecipante Assiduo

io purtroppo ho preso il virus e non sono riuscita ad andare a chieti x l'esame.....qualcuno saprebbe dirmi le domande vero false..più o meno???

Partecipante Assiduo

ciao ragazze,i risultati non ancora escono..ma sicuramente io nn l'ho passato neanche questa volta...vorrei sapere dove le prendono quelle domande v/f??????????????erano difficili e ne conoscevo a stento 5/6..ma ci rendiamo conto??????se qualcuno le ricorda può scriverle???io mi ricordo:
    -il talamo è diviso in lobi
    -desincronizzazione del sonno rem o nrem
    -coni
    -ricerca scientifica
    -rappresentazione tonotopica
    -afasia di wernick
    e poi non le ricordo più....

questa volta l'esame era davvero difficile!!!!!!!!!!!!! Ma l'ho archiviato!!!! in bocca al lupo ragazzi :-)

Pagina 61 di 74 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo

Privacy Policy