ma infatti..gli ascolti erano calati anche xkè cambiavano di continuo il giorno..lo lasciavano al martedì o mercoledì come i primi anni e vedi che tutti lo vedevano..
ma infatti..gli ascolti erano calati anche xkè cambiavano di continuo il giorno..lo lasciavano al martedì o mercoledì come i primi anni e vedi che tutti lo vedevano..
esatto...cosi se la sono andati a cercare però alla fine ci rimettiamo noi
![]()
eh si..
ma nessuno ha visto ancora la 4° serie in italiano,magari su sky?fateci saxe..
mmm
su sky ancora non hanno dato neanche la 3°... ma penso che la diano fra poco... la 4° ritorno a ripetere che per adesso ho saputo che si trova con i sottotitoli, ma non so dove!!!
ho notizie un pò più certe:su telefilm magazine c'è scritto forse a giugno si vedrà la 3° serie in chiaro!
a me la terza è piaciutama non come la prima e la seconda, ora vediamo questa quarta cosa ci riserva
![]()
giugno??cavolo quindi la fanno proprio in estate uff...Originariamente postato da eneri1201
ho notizie un pò più certe:su telefilm magazine c'è scritto forse a giugno si vedrà la 3° serie in chiaro!
bè io ho trovato le prime 10 puntate della 4° serie sottotitolate ma aspetto a masterizzarle.. mi piacerebbe averle con l'audio italiano..
qualcuno sta vedendo o ha visto la 4 serieho un po'di interrogativi
![]()
..ragazze ho editato il titolo del thread..
era inutile lasciarlo con la dicitura "terza serie" visto che comunque inevitabilmente ci si trova a parlare della quarta..o della prima e così via![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Io sto guardando la quarta... puoi chiedermi ciò che vuoi!!!Originariamente postato da Ele*
qualcuno sta vedendo o ha visto la 4 serieho un po'di interrogativi
![]()
metto gli spoiler va
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
apparte che Ryan è il solitoormai ha rotto sempre a fare a botte
, mi sta antipatico, fortuna che sembra che torni a casa{ho visto solo la prima puntata!},ma Seth e Summer perche'sono cosi freddini tra di loro ?
cioè Summer ha fatto 4800 km pe rlui e lui le da un bacetto cosi:bacvett: c'è qualcosa che nn torna
sta volta resisto e lo spoiler nn lo leggo..
syrinx hai fatto bene..
ho messo la risposta in spoiler perchè naturalmente contiene info sulla fine della terza e l'inizio della quarta!!!Originariamente postato da Ele*
metto gli spoiler va
apparte che Ryan è il solitoormai ha rotto sempre a fare a botte
, mi sta antipatico, fortuna che sembra che torni a casa{ho visto solo la prima puntata!},ma Seth e Summer perche'sono cosi freddini tra di loro ?
cioè Summer ha fatto 4800 km pe rlui e lui le da un bacetto cosi:bacvett: c'è qualcosa che nn torna
Tieni conto che il gruppo ha subito una grande perdita, con la morte di Marissa nella terza serie, il carattere di tutti i personaggi ha subito una qualche modifica, in fin dei conti siamo a circa 4 mesi dopo l'evento, Summer in particolare per quasi tutta la serie metterà in discussione il suo futuro e sè stessa.
Comunque non preoccuparti perchè questa in fondo secondo me è la stagione meno violenta. e nasceranno anche nuovi amori e conosceremo anche il padre di Ryan, che avrà un ruolo MOLTO importante.
Adesso vado a vedere la 15a puntata.... la penultima!!!
Ultima modifica di galadriel : 16-02-2007 alle ore 23.57.36
eh xò ora basta spoiler..sennò la curiosità mi uccide![]()