• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 120 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1800
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da p3p3roncino
    ehi oggi nn faccio che quotarti!!!

invece io sono come quella caciarona di rachel, me lo dicono tutti!!!

Nel portafoglio (quando ho soldi ) i soldi devono essere in ordine di taglio; se sono a letto e mi viene in mente che sono in disordine mi alzo per sistemarli

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Questo thread è stupendo perchè capisco che non sono pazza

* ho fatto la mia prima lavatrice da sola dieci minuti fa con mia mamma che mi dava le istruzioni al telefono

* ho succhiato il dito (stile Linus, con la coperta) fino in tardissima età e oggi, tengo la coperta sotto il cuscino e se non c'è faccio più fatica ad addormentarmi...

* ho la fobia del buio

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Penelope*
    [B] ok
    * Da piccola ho dovuto portare l'apparecchio ai denti
    Anch'io e l'ho levato in seconda superiore
    Ora ci rido ma è stata una sofferenza

Tendezialmente ho la capacità di creare disordine in poco tempo ma poi mi prendono dei raptus di ordine e mi metto a mettere a posto alle ore più assurde e nei momenti più sbagliati

Sono piena di vestiti e se vado in città e non compro nulla mi deprimo questa è una cosa che odio di me perchè con tutti i soldi che spendo la gente ci mangerebbe per anni interi mi sento superficiale

Il fatto che sono piena di vestiti mi porta a sistemarli nei vari cassetti con una metologia che cambio però frequentemente
    tipo c'è il periodo dei colori, dello stile, del tessuto

Anche io ho portato l'apparecchio... per di più di tanti diversi tipi (mia zia è dentista, ero un pò la sua cavia)... questo perchè succhiandomi il pollice avevo modificato tutta la mia struttura e avevo i denti separati davanti! Ora però sono "troppo perfetti" secondo lei "vuoi rimettere un apparecchio per storcerli un pò?" ma col cavolo

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Allora facciamo un club delle impedite alla guida? asd
    Membri ufficiali:
    *AshersNei
    *Morgana Chang
    *eva-luna
    *Penelope*

presente
    più che impedita ho una gran paura
    e per evitare di affrontarla non mi sono ancora iscritta a scuola guida
    ho sempre trovato tante scuse... in primis "non ho mai tempo"
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

A me all'esame della patente l'ingegnere (al quale avevo detto che studiavo al conservatorio) mi fa: "signorina, io spero vivamente che lei suoni meglio di quanto non guida"

Guido veramente male ma non tanto andare avanti, il mio problema sono i parcheggi! Per infilare la macchina tocco prima quella dietro, poi quela davanti, poi il cordolo, poi il muro e infine mi compiaccio del mio parcheggio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Originariamente postato da Penelope*
    Avete presente Monica di Friend?Sono così
    anch'io mio fratello mi ha sempre presa in giro....
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *la notte capita che succhio ancora il pollice senza rendermene conto infatti lamia tesi è su questo
    *se nn faccio i miei bisogni fisiologici "importanti" tutti i gg divento isterica
    *se ho il libro di un autore che mi piace,devo averli tutti e tutti della stessa edizione e della stessa grandezza
    *sono una di quelle che vorrebbe tutto e subito compresa la moglie briaca e la botte piena[sono in vena di proverbi oggi ]
    *prima di fare colazione sceglo accuratamente la tazza con cui bere il latte
    *nonostante abbia succhiato il dito x anni,ho denti perfetti e nonostante questo sempre paura del dentista
    *sono una di quelle donne che non sopportano la seggetta alzata
    *mi fido solo di me stessa alla guida e la mia macchina l'ha guidata solo il mio ragazzo oltre a me
    *sono cascata di motorino 2 volte nel giro di 5 minuti facendomi un male cane,cascando prima da un lato e poi dall'altro appena rimessa in piedi

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Ele*
    se nn faccio i miei bisogni fisiologici "importanti" tutti i gg divento isterica
    *
    Anch'io! divento di cattivo umore e se li faccio regolari sono la persona più serena di questo mondo mi accontento di poco

Allora club delle impedite alla guida e "volantefobiche" (esiste un termine scentifico?
    Membri ufficiali:
    *AshersNei
    *Morgana Chang
    *eva-luna
    *Penelope*
    *roropink
    *Ember ma solo per i parcheggi

All'esame di pratica non facevo altro che ridere istericamente perchè quel giorno non me ne fregava proprio niente dato che era successa una cosa parecchio brutta

Poi in una strada a senso unico con corsia normale e corsia dell'autobus mi sono messa in quella degli autobus accodandomi con tutta calma a un autobus che si era appena fermato per far scendere i passeggeri disperazione del mio istruttore
    Ultima modifica di Morgana : 21-06-2006 alle ore 14.37.13

*perdo sistematicamente burrocacao e mollettine

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Ele*
    *perdo sistematicamente burrocacao e mollettine
    scusa se ti continuo a quotare ma io semino forcine da per tutto e anche fazzoletti

e poi ho sempre la paranoia di parlare con la gente e avere qualcosa in mezzo ai denti o qualche...caccola... fuori gioco
    Ultima modifica di Morgana : 21-06-2006 alle ore 14.46.16

*dormo con 3 pelusche e una bambola e i miei peluche hanno tutti un nome

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    vedo che siamo messe tutte molto bene questo thread è uno spasso

*ogni volta che vedo una pubblicità o ascolto una musica dove in sottofondo suona l'arpa lo dico ad alta voce e spalanco gli occhi anche se sono sola. Mi capita di dirlo a voce alta anche al cinema, se c'è l'arpa nella colonna sonora
    *nelle tende di camera mia ci sono ricamati dei cespugli, nei quali ho sempre visto dei ladri con il passamontagna. Mi son resa conto che erano cespugli intorno ai 15 anni
    *se la mattina mi sveglia una qualsiasi persona, e non la sveglia, sono intrattabile per tutto il giorno.
    *non so più scrivere in corsivo o meglio, faccio una fatica boia... scrivo come scrivono gli inglesi
    Ultima modifica di arpista : 21-06-2006 alle ore 15.08.44

Partecipante Leggendario
    Prima di addormentarmi per cercare di non pensare a cose brutte o che mi tormenterebbero, oppure quando sono in macchina (tanto non guido io ) e quando ascolto la musica
    sogno ad occhi aperti: mi invento delle storie dove o l'ambientazione è reale o è quella di qualche libro, telefilm, film
    nelle ambientazioni reali di solito dimostro agli altri che ho delle capacità che non si aspettano e che ho degli amici che mi stimano e vogliono stare in mia compagnia riesco a dare uno schiaffo morale a chi mi ha fatto male

*quando ho sonno sono intrattabile,non tollero la gente che mi dice2ma quanto mangi?"
    *non amo cucinare ma faccio dolci buonissimi e adoro mangiare
    *sono una spendacciona cronica ma mi sto ridimensionando
    *in vacanza se sto troppo senza mangiare carne iniziano a girarmi le scatole

Pagina 61 di 120 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy