• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 137 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 2043
    Partecipante Assiduo L'avatar di bunny@81
    chissà se riusciro' x il 17...non ne posso più..ce l'ho in mano da un anno e non lo do mai....

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da blucaliffo Visualizza messaggio
    Io mi ero iscritta per il 28, ma ho visto che ha cambiato la data. Così la mia iscrizione è sparita. Chi si fosse iscritto per il 28 come me è meglio che controlli la propria iscrizione. Io non sò se riuscirò ad essere pronta per il 17. in bocca al lupo a tutte! buone feste!
    Avvisi

Annullato l'appello di Psicologia Giuridica del 28/01/2008
    Si avvisano gli studenti iscrittisi all'appello di Psicologia Giuridica del 28/01/2008, che le loro iscrizioni verranno confermate per l'appello del 17/01/2008

Spero anche io di farcela per il 17!! Che poi se non ricordo male per il 17 c'erano altri 2500 appelli di altri esami!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    sinceramente non trovo giusto l'aver anticipato l'appello di giuridica al 17 gennaio pensando solo a ki si deve laurerare...in qsto modo a tutti gli altri sono stati tagliati ben 10 giorni in più di studio...e ki si era programmato lo studio dell'esame in conformità di quell'asso d tempo, ora deve accelerare il lavoro col riskio d non riuscirci nemmeno... non vorrei sentire ora frasi del tipo"ma cosa sono 10 giorni in meno..."xkè 10 giorni in più d studio a mio avviso sono un'infinità...sono sicura ke in molti la pensino come me, con tutto il rispetto x i laureandi, la prof avrebbe potuto riservare qsta data esclusivam a loro e a noi lasciare quelle del 28 e non cambiare improvvisam le cose...grazie mille!!!..........

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    sinceramente non trovo giusto l'aver anticipato l'appello di giuridica al 17 gennaio pensando solo a ki si deve laurerare...in qsto modo a tutti gli altri sono stati tagliati ben 10 giorni in più di studio...e ki si era programmato lo studio dell'esame in conformità di quell'asso d tempo, ora deve accelerare il lavoro col riskio d non riuscirci nemmeno... non vorrei sentire ora frasi del tipo"ma cosa sono 10 giorni in meno..."xkè 10 giorni in più d studio a mio avviso sono un'infinità...sono sicura ke in molti la pensino come me, con tutto il rispetto x i laureandi, la prof avrebbe potuto riservare qsta data esclusivam a loro e a noi lasciare quelle del 28 e non cambiare improvvisam le cose...grazie mille!!!..........

no ti dirò cosa vuoi che siano 10 giorni in meno, perchè anch'io penso che 10 giorni siano tanti, anzi ci puoi preparare anche un esame in 10 giorni!anche sul fatto che uno si è organizzato in base a quella data lo capisco pero conta che ha sempre messo una data presto per i laureandi ed era evidente che c'era un errore, e poi addiritura sino alle scorse sessioni, se nn sbaglio, tipo a gennaio o maggio lo potevano dare solo i laureandi e quondi voi avevate solo un appello!

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    Hai ragione, effettivamente poteva anticipare solo per i laureandi e lasciare anche l'appello del 28, però è anche vero che, se hai letto il mio post di più di un mese fa, aveva detto che aveva sbagliato e che avrebbe modificato la data!

Partecipante Assiduo L'avatar di bunny@81
    come siamo messi con giuridica'

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79
    E' da un pò che ho acquistato i testi per qs esame,ma ogni volta che li prendo in mano per studiare mi manca l'ispirazione. Eppure l'argomento mi sembra molto interessante.
    Mi mette un pò di paura anche la Proff.ssa.Ho sentito che pretende parecchio...

a me personalmente è piaciuto molto..anche se impegnativo...la prof è tranquilla e pretende il giusto..cioè che sai le cose per bene e soprattutto non a pappardella..apprezza che ragioni!

Partecipante Affezionato L'avatar di ciccioegaia
    è il mio penultimo esame!!! ho troppa paura di non passarlo perchè non riesco a capire come studiare il libro di gulotta!!!se non lo passo niente laurea

il manuale è pesante, ma c'è la farai guarda se riesci a studiare da slide, qui su ops ci sono quelle di tiessina, fatte molto bene..se non le trovi, te le invio per mail io avevo studiato anche da li e solo da quelle per il suo libro..ed è andata molto bene

Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina
    ciao kyoko saresti cosi gentile da inviarle anche a me le slide?ti mando un pm con la mia mail

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    il manuale è pesante, ma c'è la farai guarda se riesci a studiare da slide, qui su ops ci sono quelle di tiessina, fatte molto bene..se non le trovi, te le invio per mail io avevo studiato anche da li e solo da quelle per il suo libro..ed è andata molto bene
    grazie tante kyoko!!!sarei molto contenta di averle anche perchè mi devo velocizzare un po'..però non so dove trovarle...quindi se me le mandassi ti sarei tanto grata
    nel caso ti mando un pm con la mia mail..

ciotolina mandate!
    ciccioegaia nn ho ricevuto ancora pm..

[QUOTE=kyoko226;1258476]ciotolina mandate!
    ciccioegaia nn ho ricevuto ancora pm..[/QUOTE

te l'ho inviato

ok te l'ho inviato
    ciotolina mi dice che il tuo indirizzo è inesistente!controlla se è giusto!

Pagina 61 di 137 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy