chissà se riusciro' x il 17...non ne posso più..ce l'ho in mano da un anno e non lo do mai....
chissà se riusciro' x il 17...non ne posso più..ce l'ho in mano da un anno e non lo do mai....
Avvisi
Annullato l'appello di Psicologia Giuridica del 28/01/2008
Si avvisano gli studenti iscrittisi all'appello di Psicologia Giuridica del 28/01/2008, che le loro iscrizioni verranno confermate per l'appello del 17/01/2008
Spero anche io di farcela per il 17!! Che poi se non ricordo male per il 17 c'erano altri 2500 appelli di altri esami!!![]()
![]()
sinceramente non trovo giusto l'aver anticipato l'appello di giuridica al 17 gennaio pensando solo a ki si deve laurerare...in qsto modo a tutti gli altri sono stati tagliati ben 10 giorni in più di studio...e ki si era programmato lo studio dell'esame in conformità di quell'asso d tempo, ora deve accelerare il lavoro col riskio d non riuscirci nemmeno... non vorrei sentire ora frasi del tipo"ma cosa sono 10 giorni in meno..."xkè 10 giorni in più d studio a mio avviso sono un'infinità...sono sicura ke in molti la pensino come me, con tutto il rispetto x i laureandi, la prof avrebbe potuto riservare qsta data esclusivam a loro e a noi lasciare quelle del 28 e non cambiare improvvisam le cose...grazie mille!!!..........
no ti dirò cosa vuoi che siano 10 giorni in meno, perchè anch'io penso che 10 giorni siano tanti, anzi ci puoi preparare anche un esame in 10 giorni!anche sul fatto che uno si è organizzato in base a quella data lo capiscopero conta che ha sempre messo una data presto per i laureandi ed era evidente che c'era un errore, e poi addiritura sino alle scorse sessioni, se nn sbaglio, tipo a gennaio o maggio lo potevano dare solo i laureandi e quondi voi avevate solo un appello!
come siamo messi con giuridica'![]()
E' da un pò che ho acquistato i testi per qs esame,ma ogni volta che li prendo in mano per studiare mi manca l'ispirazione. Eppure l'argomento mi sembra molto interessante.
Mi mette un pò di paura anche la Proff.ssa.Ho sentito che pretende parecchio...![]()
a me personalmente è piaciuto molto..anche se impegnativo...la prof è tranquilla e pretende il giusto..cioè che sai le cose per bene e soprattutto non a pappardella..apprezza che ragioni!![]()
è il mio penultimo esame!!! ho troppa paura di non passarlo perchè non riesco a capire come studiare il libro di gulotta!!!se non lo passo niente laurea![]()
il manuale è pesante, ma c'è la faraiguarda se riesci a studiare da slide, qui su ops ci sono quelle di tiessina, fatte molto bene..se non le trovi, te le invio per mail
io avevo studiato anche da li e solo da quelle per il suo libro..ed è andata molto bene
![]()
ciao kyoko saresti cosi gentile da inviarle anche a me le slide?ti mando un pm con la mia mail
ciotolina mandate!
ciccioegaia nn ho ricevuto ancora pm..
[QUOTE=kyoko226;1258476]ciotolina mandate!
ciccioegaia nn ho ricevuto ancora pm..[/QUOTE
te l'ho inviato
ok te l'ho inviato
ciotolina mi dice che il tuo indirizzo è inesistente!controlla se è giusto!![]()