...se andrea non sta un pò con me...lo ammazzo
...se andrea non sta un pò con me...lo ammazzo
dr house
nip/tuck![]()
Stasera esco col mio boy....
Evito di uscire con gli amici e mi concedo una serata a casa con un bel film
Mi darò alla pazza gioia![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
stasera gli amici mi obbligano a uscire...zero freschezza![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
stasera ancora pizzeria e sono da me in sala piu o meno (con una nuova)...e nn vedo fabietto mio...
![]()
oggi e stasera totale relaxxxxxx
Oggi relax e stasera cena con il mio piccino...pizza (fatta da me) e film (hitch o love actually...)
si esce...sperando di non ubriacarsi![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
esco col mio amore :-)
Nami
...mi vado a vedere "Manuale d'amore 2 - Capitoli successivi"
Chi l'ha visto?
Spero in una uscita solo io e lui... mi secca stare con loro... almeno per stasera vorrei star tranquilla...
stasera bagordi![]()
stasera inizio la mia settimana di lavoro..uff